DAL GIOCO DI RUOLO AL FILM, DALLE PAGINE AL GRANDE SCHERMO
DUNGEONS & DRAGONS: IN ARRIVO LA LINEA DI ACTION FIGURES

In attesa del film "Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri", in arrivo una serie di action figure, dadi e repliche dedicata ai protagonisti del film e agli iconici mostri del gioco di ruolo più famoso di sempre.

L'attesa è finita, il 29 marzo uscirà finalmente in tutti i cinema "Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri", il film che porterà sul grande schermo il gioco di ruolo che da circa 50 anni fa vivere incredibili avventure a milioni di appassionati in tutto il mondo. Per l'occasione, Hasbro Fan e Funko lanceranno delle linee esclusive di action figure, repliche e dadi dedicata all'universo di D&D, dai protagonisti del film a quelli dell'iconico cartone animato anni '80 e non solo.

Tra i prodotti più attesi, Hasbro Fan presenta una linea da collezione davvero imperdibile: i Dicelings, dadi D20 convertibili capaci di trasformarsi in alcuni dei mostri e delle creature più noti del mondo di D&D. Dal Drago Rosso al Drago Nero, passando per l'Orsogufo e il Beholder, dei veri must have nell'equipaggiamento di un Dungeon Master degno di tale nome!


Non mancheranno le action figure tratte dal film: alte 15 cm, sono snodabili e posabili grazie ai numerosi punti di articolazione ed includono un esclusivo accessorio direttamente dal film! Da Edgin a Holga, passando per il misterioso Forge: ci sono proprio tutti e sono davvero perfetti sia per i fan del film, sia per gli appassionati di lunga data del gioco di ruolo.
 
Una vera chicca imperdibile è la replica del leggendario Cubo Gelatinoso: alto 20 cm, è compatibile con le action figure del film - che possono essere intrappolate al suo interno, grazie allo stand invisibile, esattamente come nel GDR e nella pellicola - vanta ben 14 accessori per decorare ulteriormente la replica di questo mostro


Funko presenta la nuova linea di Pop! ispirati ai protagonisti dei film. Sono perfetti per avere con se in tutte le partite un fedele compagno!