#SBLOCCALAPLAYFULNESS CON OREO E XBOX

OREO e Xbox annunciano la loro collaborazione con un'edizione speciale degli iconici biscotti
e con tanti premi esclusivi!



È tempo di sbloccare la Playfulness! OREO e Xbox si uniscono in una partnership esclusiva!


Il biscotto numero uno al mondo* - OREO - e il colosso internazionale dei videogiochi - Xbox - sono in missione per riunire i fan attraverso esperienze ludiche all'insegna del divertimento: cosa c'è di meglio che fare uno spuntino con il proprio biscotto preferito mentre si gioca con la famiglia o con gli amici?


Per celebrare la collaborazione, l'iconico biscotto OREO si trasformerà per rendere omaggio al controller Xbox, con sei decorazioni dei biscotti dedicate all'edizione speciale Oreo Xbox e disponibili da gennaio 2023.


Il divertimento non finisce qui: grazie al concorso attivo dal 9 gennaio al 30 settembre 2023, scannerizzando i biscotti OREO Xbox Special Edition, i fan potranno accedere ad esclusivi contenuti in-game a tema OREO, come ad esempio un'armatura OREO "Parade Ground" in Halo Infinite.


Inoltre, ci saranno in palio premi esclusivi, tra cui 3.000 abbonamenti trimestrali Xbox Game Pass Ultimate e, ad estrazione finale, 2 console Xbox Serie S brandizzate Oreo create ad hoc per l'occasione!


"Noi di OREO siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per offrire al mondo sempre più momenti di gioco e divertimento", ha dichiarato Chiara Missio, Europe Marketing Director OREO. "Per questo siamo entusiasti che i fan possano godere di questa collaborazione con Xbox, liberando così il loro lato più playful". Le precedenti partnership OREO in edizione limitata in Europa includono la mega star Lady Gaga nel gennaio 2021 e The Batman Movie nel gennaio 2022.


"Xbox crede che il gioco debba essere divertente per tutti e OREO si occupa di portare più playfulness nel mondo, ecco perché siamo molto entusiasti di questa collaborazione". Questa partnership era in cantiere da tempo e non vediamo l'ora che i fan la sperimentino: dai biscotti OREO Xbox in edizione speciale, ai contenuti di gioco e alle esclusive console Xbox Serie S brandizzate Oreo", ha dichiarato Marcos Waltenberg, Director of Global Partnerships & Social Impact di Xbox.


I biscotti OREO Xbox Special Edition saranno in edizione limitata e disponibili fino a esaurimento scorte, quindi non indugiate oltre e cercateli sugli scaffali!


Per scoprire di più, i fan possono visitare il sito www.oreo.eu o seguire il canale ufficiale Instagram @oreo_italia.


#unlockplayfulness


*Source: Euromonitor Int. Ltd; Snacks 2023 ed.;Sweet Biscuits brand share 2022 retail value sales