Columbia Sportswear
svela la collezione Star Wars: The Clone Wars™ Special-Edition


Ispirata all'iconica serie, questa nuova collezione è costruita per resistere sui pianeti più freddi della galassia.

Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, lancia una collezione in edizione speciale ispirata a Star Wars: The Clone Wars™.  Questi capi in edizione speciale uniscono fandom e funzionalità, presentando dettagli intricati che i veri fan della serie apprezzeranno. Star Wars: The Clone Wars è una serie pluripremiata di Lucasfilm Animation che racconta le avventure di Anakin Skywalker, Yoda, Obi-Wan Kenobi e altri personaggi popolari dell'universo di Star Wars™ mentre il numero sempre minore di cavalieri Jedi lotta per riportare la pace.
 
Che tu sia pronto a vestirti al fianco dei Cavalieri Jedi per combattere l'Impero o semplicemente a uscire in una gelida giornata invernale, la collezione in edizione speciale di Star Wars: The Clone Wars™ ti vestirà. I capi della collezione sono ispirati a personaggi leggendari e preferiti dai fan come Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Ahsoka Tano e possiedono il DNA delle tecnologie Columbia realizzate per l'outdoor. 

Questi capi saranno disponibili QUI a partire dalle 6:00 CET del 2 dicembre e in negozio presso i punti vendita selezionati a marchio Columbia (i negozi partecipanti sono elencati online).  Questa è la nona volta che Columbia collabora con Lucasfilm per creare una collezione distinta che onora i personaggi della saga di Star Wars in modi nuovi e inaspettati. I capi della collezione Star Wars: The Clone Wars includono una serie di capispalla e abbigliamento sportivo per uomo e donna. 
 
L'ultima collezione Columbia incorpora ricchi spunti di design che danno vita ai personaggi animati.  I capi chiave presentano anche il gold standard in termini di calore, la tecnologia riscaldante Omni-Heat Infinity di Columbia per aiutare i fan a padroneggiare gli elementi questo inverno.
 
La collezione Columbia Star Wars: The Clone Wars presenta diversi stili di eroi: 

Il Republic Parka (RRP: 500 EUR) è ispirato a Obi-Wan Kenobi™ e Anakin Skywalker™ e alle loro avventure sul pianeta ghiacciato Orto Plutonia™.  Sono disponibili due parka (blu per i fan di Anakin e grigio per quelli di Obi-Wan) in grado di tenere asciutti e protetti mentre l'isolamento a 650 e la fodera Omni-Heat infinity combattono il freddo. I dettagli preferiti dai fan includono lo stemma Jedi e della Repubblica insieme a un'etichetta interna "blood chit" codificata in Aurebesh™, la lingua scritta universale della galassia di Star Wars.  Altre caratteristiche includono tasche di sicurezza su mano, petto e tasche cargo insieme a polsini comfort e un cappuccio regolabile (con pelliccia sintetica rimovibile) e orlo. 

Il Republic Heavyweight Pullover (prezzo consigliato: 140 EUR) è costruito sulla speranza, per far sì che i fan possano portare prosperità e pace nella galassia con questo pullover in edizione speciale. Il resistente tessuto in cotone pesante, il cappuccio e l'orlo regolabili ti aiutano a superare i confini del "Orlo Esterno". Disponibile in due colorazioni, i fan possono unirsi al lato chiaro con un audace stemma Jedi™ sul petto e un messaggio unico codificato in Aurebesh™ lungo la schiena. 

Il Republic Ball Cap (RRP 40 EUR) è un cappellino in edizione speciale da indossare ovunque e proposto in due colori.  Abbraccia l'avventura con il supporto in mesh traspirante e una chiusura snapback su misura. Il disegno stampato riflette il coraggio della Repubblica, e lo stemma Jedi™ è audacemente ricamato lungo la parte anteriore per tutta la galassia.

La collezione in edizione speciale di Columbia ispirata a Star Wars: The Clone Wars è disponibile in quantità limitate e, oltre che negli Stati Uniti, sarà disponibile in Cina, Europa, Giappone, Corea del Sud, Hong Kong, Messico, Uruguay, Perù, Cile, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Turchia e Israele.