POKÉMON, SCELGO TE! PUMA FA SQUADRA CON POKÉMON PER UNA COLLEZIONE SPECIALE DI SCARPE, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI


PUMA, in collaborazione con The Pokémon Company International, annuncia una creativa collezione basata sul fantastico mondo di Pokémon. PUMA si ispira ai Pokémon preferiti dai fan, tra cui Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Gengar, per la nuova collezione caratterizzata da grafiche iconiche e una divertente attenzione ai dettagli.


Le sneakers di questa collezione hanno come tema gli amati Pokémon del franchise famoso in tutto il mondo; la collezione include le PUMA Slipstream Charmander e le Suede, Rider FV e TRC Blaze Court di PUMA, ispirate a Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Gengar. Nelle scarpe di questa serie, i fan di Pokémon troveranno dettagli nascosti sulla linguetta, nella soletta e sul tallone.


Per quanto riguarda invece l'abbigliamento, le stampe testurizzate aggiungono un dettaglio tattile a capi come giacche Sherpa e pantaloni sportivi, mentre le grafiche Pokémon coprono un assortimento di T-shirt in cotone e comode felpe girocollo e con cappuccio. Infine, sono compresi anche accessori come berretti e borse a tracolla con il tema di questa collaborazione.

 
Inoltre, una capsule collection esclusiva dalla collaborazione PUMA x Pokémon, che include le scarpe da ginnastica RS-X Pikachu e una selezione di abbigliamento, calzature e accessori, sarà disponibile presso Foot Locker.


Con un'ampia varietà di taglie, la collezione PUMA x Pokémon sarà disponibile in tutto il mondo presso i negozi PUMA, PUMA.com, Foot Locker e rivenditori selezionati a partire dal 12 novembre, con prezzi al dettaglio che vanno da 30 a 130 €.