IL MEGLIO DELLA POP CULTURE @ FIERA MILANO RHO DAL 25 AL 27 NOVEMBRE
 
MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS 2022: L'EDIZIONE DEI RECORD!

- UNA LUNGA LISTA DI OSPITI CON UN SEGUITO DI ALMENO 40 MILIONI DI FOLLOWER IN BEN 4 PADIGLIONI DEDICATI A VIDEOGAME ED ESPORT, FUMETTI E GIOCHI IN SCATOLA O DI RUOLO, OLTRE A MUSICA E COSPLAY.

- UN FOCUS SUL FUTURO DEL METAVERSO, NUOVE ESPERIENZE DIGITALI IMMERSIVE E LE MOSTRE CHE CELEBRANO IL 60° ANNIVERSARIO DI DUE ICONE DELL'INTRATTENIMENTO, SPIDERMAN E DIABOLIK.

Mostri sacri del gaming, come Andrea Pessino o Troy Baker e fumettisti destinati a rimanere nella storia, come Humberto Ramos o Zerocalcare, e special guest come Alessandro Borghi e Valerio Lundini. Spazio ai nuovi linguaggi e ai talenti emergenti, come Dario Moccia e ilMasseo. Le grandi firme dell'industry toys & games e gli sviluppatori indipendenti, il meglio dell'editoria e il fenomeno manga. Tutto dal vivo o in streaming su YouTube. Il countdown è agli sgoccioli, l'hype alle stelle: al via Milan Games Week & Cartoomics: a new world is coming!


L'edizione più imponente di Milan Games Week & Cartoomics è ufficialmente ai nastri di partenza. Sarà come un luna park adatto a tutte le età e all'insegna delle passioni e delle emozioni: basta consultare il programma, fare i biglietti e salire sulla giostra del divertimento. Per la prima volta saranno ben 4 i Padiglioni di Fiera Milano Rho (8-12-16-20) dove andrà in scena, su 5 palchi e 2 arene esport, un evento unico capace di radunare migliaia di fan da ogni dove per una kermesse che celebra l'universo che più di tutti gli altri è in evoluzione costante: l'intrattenimento. Si parte venerdì 25 novembre con una lunga e straordinaria giornata di eventi speciali che inizierà alle 11:00 e terminerà alle 23:00. Sarà un weekend indimenticabile, dal vivo e in streaming su YouTube, che andrà avanti fino a domenica 27 novembre (10:00 \ 19:00). Ad attendere la moltitudine di adulti e bambini mossi dalle loro passioni nerd e geek una mole di special guest, videogiochi, fumetti, boardgame, mostre, contest e tornei mai vista prima d'ora. Compreso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci con un esclusivo frammento di meteorite marziano.