ECCO IL NUOVO VIDEO DI HORSE TALES - EMERALD VALLEY RANCH CHE SVELA TUTTI I BONUS DIGITALI


Un'epica avventura equestre disponibile in Europa!

 

 


 

Tutti i contenuti dei bonus digitali di Horse Tales - Emerald Valley Ranch in un nuovissimo video appena prima della release. Questi contenuti sono inclusi nella edizione retali della "Limited Edition" e saranno venduti separatamente come DLC sugli store digitali. Per celebrare il lancio del gioco, il DLC sarà gratuito per PC su Steam per un periodo limitato, dal 3 al 10 novembre.

Sviluppato dallo studio Aesir Interactive, il titolo di Microids invita i giocatori a saltare in sella e partire per un'avventura indimenticabile in un mondo aperto tutto da esplorare. Horse Tales - Emerald Valley Ranch uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC domani, 3 novembre.

Il DLC comprende:

  • Una razza aggiuntiva, la "Irish Cob".

  • 3 set di attrezzi in stile "unicorno

  • 3 abiti esclusivi per il vostro personaggio

  • Un'acconciatura unica per l'avatar in tre varianti di colore

  • 3 set di attrezzi in stile "cavaliere"



I cavalli di razza Irish Cob hanno un aspetto tozzo e solido e sono solitamente esposti e commercializzati nelle fiere tradizionali. La loro natura gentile e amichevole li rende una razza molto apprezzata. Il contenuto scaricabile permetterà ai giocatori di conoscere questa razza e vederla direttamente immersa nella natura.



***

***

Horse Tales – Emerald Valley Ranch

In Horse Tales - Emerald Valley Ranch i giocatori avranno il compito di riportare all' antico splendore la tenuta di famiglia. Questa missione li condurrà in una deliziosa avventura open world in cui esplorare gli splendidi e variegati paesaggi della penisola in cui si trova la tenuta, dalla colorata spiaggia di Coral Lagoon alla lussureggiante foresta di Birchwoods.

Nel corso dell'esplorazione si avrà modo di fare molte amicizie, con gli abitanti dei dintorni e, naturalmente, con tanti cavalli! Addomesticateli, allevateli e create un forte legame con i vostri compagni equini, poiché ognuno di loro è unico e possiede capacità, tratti della personalità, preferenze e necessità di addestramento distinte.

Fate vostra la Emerald Valley personalizzando la vostra avventura: vestite i vostri cavalli e il vostro avatar con un'ampia varietà di abiti e ornamenti e partecipate alla ricostruzione e alla decorazione di vari edifici, stalle e strutture per la cura dei cavalli.

Al galoppo verso l'avventura con Horse Tales - Emerald Valley Ranch, in uscita quest'inverno!



Microids su LinkedIn, Facebook, Twitter and Instagram
Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube