Durante il Campionato Mondiale di Brawlhalla, Ubisoft annuncia la collaborazione con Avatar - La leggenda di Aang di Nickelodeon: gli eroi Aang, Toph e Zuko raggiungeranno Brawlhalla come Epic Crossover dal 16 novembre. A dicembre potrai giocare con la nuova Arma, gli Stivali da Battaglia.

Aang, Toph, e Zuko arrivano nel Brawl dal 16 novembre

  • Aang, Epic Crossover per Wu Shang, è l'ultimo Dominatore dell'Aria, unico sopravvissuto dei Nomadi dell'Aria. Il suo destino è di apprendere l'arte dell'Avatar e sconfiggere il Signore del Fuoco della Nazione del Fuoco. Dato che Aang è l'Avatar, deve imparare a comandare i quattro elementi: acqua, terra, fuoco e aria. È un prestigiatore e vuole una vita piena di esperienze divertenti. Aang usa Guanti e Lancia, e il suo attacco lo vede piegare i quattro elementi ed entrare nello stato di Avatar.


  • Toph, Epic Crossover per Kor, è nata cieca e cresciuta imparando come adattarsi e prosperare. Come potente Dominatore della Terra, è testarda, disinibita, estremamente sicura di sé e adora dire e fare tutto quello che vuole. Non sopporta con quelli che le dicono cosa deve fare, ma è felicissima di comandare gli altri a bacchetta. Abituata ad essere sottovalutata, usa l'errore a suo vantaggio. Toph usa Guanti e Martello, e usa le sue abilità da Dominatore della Terra per aumentare il potere dei suoi attacchi.


  • Zuko, Epic Crossover per Hattori, è il figlio del Signore del Fuoco Ozai e un potente Dominatore del Fuoco, bannato dalla Nazione del Fuoco per essersi schierato contro suo padre e le conquiste della Nazione del Fuoco. Durante la sua missione per recuperare l'Avatar, ha dovuto affrontare molte lotte interiori. Appoggiato dallo zio, il Generale Iroh, si è unito al gruppo degli Avatar per diventare il maestro di dominazione del Fuoco di Aang e riacquistare il proprio onore e quello della Nazione del Fuoco. Zuko usa Spada e Lancia, e veste i panni dello Spirito Blu rilasciando il suo potere del Fuoco.


Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, Mac, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.



Scarica ora il gioco gratuitamente sui tuoi apparecchi iOS e Android dall'Ubisoft Store: https://www.ubisoft.com/it-it/game/brawlhalla/brawlhalla

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com

Per le ultime informazioni su Brawlhalla e tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.