LE NUOVE, FUTURE USCITE ANNUNCIATE IN LIVE SU TWITCH

 

In arrivo in primavera ed estate 2023

 

L'ultima live andata in onda sul canale Twitch, in compagnia di AnimeClick.it, Kirio1984 e delle Forbiddenfruit 2.0, è stata dedicata all'appena conclusa edizione di Lucca Comics & Games e agli annunci fatti durante i 5 giorni del festival.

Ma di nuovi annunci non ne hanno mai abbastanza ed ecco che Star Comics ha svelato ben 4 nuovi titoli che in primavera ed estate 2023 si aggiungeranno al già ricchissimo catalogo Star Comics.

 

Ecco un recap:

 

OMUSUBI NO KOROGARU MACHI e FISH SOCIETY si aggiungeranno alla collana panpanya Works, così chiamata in onore dello straordinario autore.

Dopo aver portato in Italia le prime 5 opere del maestro: AN INVITATION FROM A CRAB, PILLOWFISH, ANIMALS, THE SECOND GOLDFISH e GUYABANO HOLIDAY, ecco arrivare due nuove raccolte di storie, perfette per chi ha già amato gli altri volumi pubblicati, ma anche per i lettori che vogliono sperimentare qualcosa di diverso dal solito, in cui sogno e realtà si mescolano in modo unico e originale.

 

Partiamo con OMUSUBI NO KOROGARU MACHI, che vedrà la luce la prossima primavera. Questo nuovo volume contiene ben tredici nuove storie, ma non solo. Oltre alle ormai iconiche pagine di diario e alle note dell'autore, potrete trovare anche due saggi che impreziosiscono l'opera, permettendo di gettare una luce finora inedita sul fantastico, eccezionale mondo di panpanya.

 

 

In estate sarà la volta di FISH SOCIETY. Il cuore di questa nuova, preziosa raccolta è rappresentato dalla storia omonima, nella quale i pesci escono dal mare e iniziano a lavorare nel luogo a loro più congeniale: il porto! Il surreale fa capolino nella quotidianità, diventando sorprendentemente ordinario.

Non mancheranno le familiari annotazioni dell'autore, a completamento di un volume imperdibile per chi nei manga cerca una forte impronta autoriale.

 


 

In primavera sarà il turno di SHINHONKAKU MAHO SHOJO RISUKA, tratto dalle celebri novel scritte da NisiOisiN (BAKEMONOGATARI) e disegnato da Nao Emoto (SAVAGE SEASON).

Un'opera pervasa da azione e magia, nata dal genio di due autori che i lettori Star Comics hanno già avuto modo di leggere e amare.

 

Nel Kyushu, in Giappone, esiste un regno interamente popolato da maghi: è la prefettura di Nagasaki, delimitata da un altissimo muro. Alla fine della seconda Guerra Mondiale, gli americani usarono la bomba atomica proprio in risposta alla minaccia rappresentata dalla magia e da allora gli stregoni vivono in segreto.

Mizukura Risuka, dieci anni, è una strega particolarmente dotata, che vive nella prefettura di Saga e ha due principali occupazioni: trovare suo padre, uno dei più potenti stregoni di tutti i tempi, e uccidere chi usa i propri poteri contro la gente comune, infangando la reputazione dei maghi. Un giorno trova un alleato inaspettato nel suo coetaneo Kugi Kizutaka, un bambino tanto geniale quanto sociopatico, che vede gli altri solo come pedine più o meno utili da impiegare per i suoi scopi e ha il sogno di dominare il mondo.

Preparatevi a scoprire un lato oscuro delle majokko!

 

 

 

Appassionati di Boys' Love, non potete perdervi THERAPY GAME RESTART, sequel dell'apprezzato THERAPY GAME, già disponibile da inizio 2022 in versione box da collezione con i due volumi che compongono la miniserie.

 

Shizuma e Minato ora sono una coppia: nei manga questo è spesso il punto di arrivo, il finale della storia d'amore, ma in realtà è solo un punto di partenza!

I due ragazzi dovranno imparare a fare funzionare la loro relazione anche attraverso le varie sfide della quotidianità. Shizuma, ad esempio, ormai ha terminato gli studi da veterinario e ha iniziato a lavorare: le sfide professionali lo assorbono totalmente, e fatica a trovare il tempo per il suo ragazzo! Come la prenderà Minato?

A grande richiesta, arriva finalmente il seguito di THERAPY GAME, fortunato spin off di SECRET XXX che espande ancora di più il mondo di Meguru Hinohara!

 

 


 

Le novità annunciate saranno disponibili in fumetteria, libreria, store online. Nei prossimi mesi saranno rivelati maggiori dettagli.

 

www.starcomics.com