STRIKE FIRST, STRIKE HARD! COBRA KAI 2: DOJOS RISING È DISPONIBILE PER TUTTE LE PIATTAFORME E PER PC

 

28 personaggi, diverse modalità di gioco e tutta l'attitudine del sensei Johnny Lawrence per vivere l'adrenalina della serie tv

 


 

Johnny Lawrence contro Daniel LaRusso. Una rivalità mai sopita nonostante i decenni trascorsi dai tempi di Karate Kid. Finalmente si ricomincia a menare le mani, per conquistare l'eredità di Gran Campione del Torneo All Valley. Cobra Kai 2: Dojos Rising, il nuovo videogioco ispirato alla serie cult di Youtube e Netflix, è ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam al prezzo consigliato di 39,99 euro.


Per tutti i veri fan c'è anche la Nemesis Edition di Cobra Kai 2: Dojos Rising, in esclusiva su PlayStation Store, Microsoft Store, Nintendo eShop e Steam al prezzo consigliato di 49,99 euro. La Nemesis Edition consente di giocare nei panni di cinque personaggi boss nemici nella modalità Torneo di All Valley: Hammer, Bo, Gabriel, Skeleton Lord e Terry Silver! Offre anche una funzione jukebox bonus per ascoltare i brani preferiti della colonna sonora originale del gioco, realizzata dai compositori ufficiali di Cobra Kai Zach Robinson e Leo Birenberg.


CARATTERISTICHE DEL GIOCO:


  • Diverse modalità di gioco: Combattete per raggiungere il Torneo All Valley in un'emozionante nuova narrazione in modalità Storia, oppure giocate a Cobra Classics e rivivete momenti epici della serie e altro ancora...

  • 28 personaggi giocabili: Impersonate i vostri personaggi preferiti dell'ampio roster della serie TV e utilizzate le loro abilità e capacità speciali per raggiungere la vittoria.

  • Scegli il tuo Dojo: Eagle Fang, Cobra Kai o Miyagi-Do, quali di questi è il tuo preferito? Ci sarà da reclutate e addestrate nuovi studenti da portare in battaglia e battere tutti gli avversari.

  • Schiaccia i nemici: gettati nella mischia in tutte le location della serie TV, dal Valley Fest alla scuola, dalla L.A. Beach a Coyote Creek.

  • Aumenta il potere del tuo team: non solo combattimenti, per diventare competitivi bisogna raccogliere soldi e ovviamente chi per migliorare le abilità e diventare Gran Campione del Torneo All Valley.

  • Vivere in prima persona l'All Valley Tournament: con l'All Valley Tournament Mode si potrà giocare online (o offline in modalità locale) contro i miglio avversari e scalare l'All Valley Championship.

  • Tutte le voci originali della serie TV: i personaggi sono doppiati dagli attori della serie per un'esperienza davvero unica.


Per maggiori informazioni su Cobra Kai 2: Dojos Rising: www.PlayCobraKai.com.


Tutte le 5 stagioni di Cobra Kai, prodotte da Overbrook Entertainment insieme a Sony Pictures Television, sono disponibili su Netflix.


Cobra Kai


Dopo l'incredibile risultato del All Valley Tournament, Terry Silver sta espandendo l'attività del suo Cobra Kai, e imponendo lo stile di Karate "No Mercy" come quello dominante in tutta la città. Con Kreese finito in cella e Johnny Lawrence che si è preso una pausa dalla lotta per cercare di riparare ai danni fatti, Daniel LaRusso deve cercare altrove qualcuno che gli possa dare una mano.


Cobra Kai è scritto e prodotto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg attraverso la loro casa di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins, in associazione con Sony Pictures Television. Ralph Macchio e William Zabka sono anch'essi produttori esecutivi.