eBay è Main Digital Partner
della Milan Games Week & Cartoomics 2022

Dal 25 al 27 novembre, Casa eBay apre le porte ad appassionati, gamers e operatori di settore della kermesse dedicata al mondo gaming e fumetti.

Cydonia, Kurolily, Sabaku no Maiku e i PlayerInside tra gli ospiti di eBay più attesi

Per il secondo anno consecutivo, eBay partecipa in qualità di Main Digital Partner alla Milan Games Week & Cartoomics, il più importante evento in Italia dedicato al mondo del gaming e del fumetto, che per l'edizione di 2022 si preannuncia come la più grande di sempre. Dal 25 al 27 novembre, Fiera Milano Rho si trasformerà in un punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, e-sports, digital entertainment, geek culture, cosplay e fumetti, che potranno trovare nei quattro padiglioni della kermesse tantissimi ospiti e attività coinvolgenti. Un momento importante per il marketplace leader globale per incontrare e coinvolgere questa community in continua crescita e creare relazioni con i brand e gli operatori del settore.

 

Casa eBay (padiglione 12 stand G19) aprirà le porte ad appassionati e professionisti del settore per far scoprire una selezione di oggetti unici e originali del gaming e dei collectibles, insieme a tante attività di intrattenimento dedicate ai visitatori, con ospiti d'eccezione, gamers e influencer.

 

Lo spazio espositivo di Casa eBay sarà organizzato in diverse aree:

  • l'area gaming, dove giocare, divertirsi e testare con mano alcuni prodotti selezionati dai brand partner;
  • il photo boot, dove i visitatori potranno farsi ritrarre ispirati dalle proprie passioni;
  • l'area collectibles, una vera e propria "vetrina fisica" dove saranno esposti alcuni oggetti unici e rari disponibili online, tra i quali alcune carte Pokémon esclusive;
  • la stanza dei giochi, da dove saranno realizzate stories e dirette per raccontare la tre giorni di fiera;
  • il main stage, dove si alterneranno incontri, momenti di intrattenimento e ospiti: esperti del settore, rivenditori eBay e talent d'eccezione come Cydonia, Kurolily, Sabaku no Maiku e i PlayerInside, pronti a incontrare i fan e a svelare qualche trucco da gamers professionisti.


Martina Colandrea, B2C & Categories Director eBay in Italia, dichiara: "Partecipare per la seconda volta a questa importante manifestazione ci permette di mostrare l'anima game&fun di eBay. Gaming e collectibles sono tra gli interessi più diffusi nella nostra Community: per questo siamo contenti di ritornare, per sostenere gli appassionati, incontrare i partner e presentare il posizionamento unico e originale di eBay come "marketplace delle passioni".