Il 17 novembre alle ore 19:00

 

A UCI Porta di Roma

i Manetti bros. e Giacomo Gianniotti

incontreranno il pubblico presente alla proiezione di

 

Diabolik - Ginko all'attacco!

 

I registi Marco e Antonio Manetti e l'attore Giacomo Gianniotti

accoglieranno in sala i loro fan in occasione dell'uscita

del nuovo attesissimo crime sul Re del Terrore


Il 17 novembre alle ore 19:00 presso la multisala di UCI Porta di Roma gli acclamati registi Manetti bros. e l'attore di fama internazionale Giacomo Gianniotti, che presta il volto al celebre ladro, saluteranno gli spettatori presenti in sala per la proiezione del film Diabolik - Ginko all'attacco!. Nel cast anche il pluripremiato Valerio Mastandrea e le grandi Miriam Leone e Monica Bellucci, insieme ad Alessio Lapice, Linda Caridi, Pier Giorgio Bellocchio, Ester Pantano, Andrea Roncato e molti altri.


Nel nuovo capitolo della saga dedicata Diabolik, distribuito da 01 Distribution, la coppia formata dal Re del Terrore e dalla sua partner Eva Kant si appresta a mettere in atto un piano apparentemente perfetto. Ma i due non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dell'astuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all'ispettore di collaborare alla sua cattura. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l'arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg...


È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.