Treasures Of The Roman Empire è disponibile per Nintendo Switch

Lo sviluppatore indipendente Strange Beat Games e il publisher 7 Raven Studios sono orgogliosi di annunciare che Treasures Of The Roman Empire è ora disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 6,99 €

Una versione per console Xbox e PlayStation seguirà nel primo trimestre del 2023.

Treasures Of The Roman Empire è ambientato nella città di Roma, quando l'Impero Romano era al suo apice. Impersonerete un ladro gentiluomo, il cui scopo è quello di accaparrarsi i tesori dei romani, come diamanti, collane e sesterzi, nascosti nell'ambiente o in bella vista.

Per raggiungere il vostro obiettivo dovrete spesso aiutare i cittadini nelle loro azioni quotidiane, attivare meccanismi, partecipare a sfrenate corse di carri e a giochi di logica.

Avrete l'opportunità di visitare alcuni luoghi iconici di Roma, incontrare personaggi famosi (seppure non appartenenti all'epoca) o di trascorrere una piacevole serata al cinema guardando Ryse: Son of Rome.

Treasures Of The Roman Empire ha una colonna sonora (musica e voce) di Matthew Malley, uno dei fondatori del gruppo americano dei Counting Crows. Sono disponibile tre colonne sonore, le prime due di stampo epico in sintonia con il gioco, mentre se si desidera un accompagnamento dall'anima indie, allora Treasures Of The Roman Empire può essere giocato anche con le musiche di Matthew Malley. La colonna sonora può essere sbloccata nella sezione EXTRA, semplicemente selezionandola tra i tre brani disponibili.

Game features:

- visiterete alcuni dei più bei monumenti storici di Roma

- minigiochi di logica e arcade, tra cui nonogrammi, spot the difference, slot machine, tic tac toe, oggetti nascosti, corsa di cavalli e altro ancora!

- più di 30 livelli pieni di umorismo

- guest stars

- 14 lingue supportate: Italiano, giapponese, olandese, polacco, rumeno, russo, slovacco, turco, ucraino, tedesco, inglese, spagnolo, finlandese, francese


Treasures Of The Roman Empire trailer (Nintendo Switch):

https://www.youtube.com/watch?v=pYKtQSGGZz0

Per altre informazioni potete visitare www.strangebeat.it e www.7ravenstudios.com su:


Facebook - https://www.facebook.com/strangebeatgames

Twitter - https://twitter.com/strangebeat_it


Discord:
https://discord.gg/CddDrgsE3d

Facebook - https://www.facebook.com/7ravenstudios

Twitter - https://twitter.com/7ravenstudios
YouTube -
https://www.youtube.com/watch?v=pYKtQSGGZz0

 

"Ryse: Son of Rome" is trademark of Crytek GmbH.

Xbox is a trademark of Microsoft Corporation.

PlayStation is a trademark of Sony Interactive Entertainment Inc.

Nintendo Switch is a trademark of Nintendo.