Con tre milioni di fan sui social e 100.000 copie vendute nei primi sei mesi del 2022, Pera Toons è il vero fenomeno del momento. Dopo il successo di Ridi che è meglio, Sfida all'ultima battuta, Giochi e risate per settimane tutti e tre nella classifica dei libri per ragazzi più venduti, Pera Toons torna in libreria con Ridi a Creepypelle. Una nuova storia lunga che si intreccia con le sue inconfondibili freddure e battute.


IL LIBRO
La festa di compleanno di Perasi avvicina e Ely vuole rendere l'evento memorabile e ha scelto per l'occasione il Creepy-Park. Sono tutti invitati e si stanno divertendo un mondo... finché qualcosa non va storto: Ely viene rapita e il colpevole mascherato sfida Pera a una gara di freddure.

Tra indizi sparsi all'interno del Creepy-Park e una serie dibattute divertenti, riuscirà Pera a smascherare il colpevole e salvare la sua amica Ely?

L'AUTORE
Pera Toons
Nome d'arte di Alessandro Perugini, grafico pubblicitario e fumettista. Ha collaborato per anni con brand e agenzie di rilevanza nazionale. Si afferma prima su Instagram con il famosissimo format Chi ha ucciso Kenny?, pubblicato da Tunué e uscito anche negli Stati Uniti. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie ai social dove ha creato una community di appassionati di battute, freddure ed enigmi a fumetti. Sono più di 3 milioni e continuano a crescere.