QN QUOTIDIANO NAZIONALE,

LA NAZIONE, IL RESTO DEL CARLINO, IL GIORNO E LUCE!

MEDIA PARTNER DI LUCCA COMICS & GAMES

                                                             

Le testate del Gruppo Monrif saranno a Lucca Comics & Games  

con incontri e appuntamenti che vedranno in prima linea

i principali protagonisti del mondo del graphic novel e non solo

 

Un ricco calendario di iniziative sotto il nome di SUPER QN! attende i lettori di QN Quotidiano Nazionale, il Resto Del Carlino, La Nazione, Il Giorno e LUCE! a Lucca dal 28 ottobre al 1 novembre.

Super QN si aggirerà tra fumetti e cosplay per raccontare tutti i segreti di LUCCA COMICS & GAMES e regalare momenti indimenticabili:

Il giorno prima dell'apertura dei cancelli della manifestazione, il 27 ottobre, i lettori delle testate del Sistema QN – QN Quotidiano Nazionale, La Nazione, il Resto del Carlino, Il Giorno -  troveranno in edicola, in regalo con l'acquisto del quotidiano, uno speciale di 12 pagine da collezione. L'inserto avrà in cover una tavola del celebre illustratore e scrittore britannico Chris Riddell  e al suo interno ci saranno, ad accompagnare le news al posto delle foto, solo illustrazioni e fumetti.

Il 28 ottobre La Nazione edizione di Lucca regalerà il programma cartaceo della manifestazione e continuerà a seguire l'evento day by day, offrendo ai propri lettori contenuti esclusivi, una tavola formato poster, graphic novels e un reportage costantemente aggiornato con foto e interviste ai protagonisti dell'evento e al pubblico.

On line si potranno seguire tutti gli appuntamenti su https://www.lanazione.it/lucca/comics, sulle pagine social di Quotidiano Nazionale, La Nazione, Il Giorno, il Resto del Carlino e Luce! e iscrivendosi al canale "Quotidiano Nazionale" di Telegram.

Il salotto Super QN sarà al centro della manifestazione: il video booth allestito nella redazione de La Nazione, nel centro di Lucca, con le grandi interviste realizzate direttamente dalla nostra newsroom agli ospiti del festival, i cosplayer più originali e alla community di Lucca Comics & Games, un grande luogo d'incontro, reale e virtuale.