Oddworld Soulstorm Oddtimized Edition per Nintendo Switch arriva nel Nintendo eShop e nei negozi il 27 ottobre. Ciliegina sulla torta Mudokon: un nuovissimo filmato di ben 10 minuti del pluripremiato platform d'azione e avventura di Oddworld Inhabitants, che illustra l'esperienza di gioco per Switch, è disponibile per i giocatori impazienti di aiutare Abe a compiere il suo destino e a liberare i suoi compagni Mudokon!


***

Ecco I contenuti dell'edizione retail di Oddworld: Soulstorm per Nintendo Switch, già disponibile in pre-order!

Coloro che preordineranno la Limited Oddition o la Collector's Oddition presso i rivenditori partecipanti all'iniziativa riceveranno la colonna sonora originale digitale del gioco e un artbook digitale.

***

Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition per Nintendo Switch

In Soulstorm, dovrete aiutare Abe nel suo viaggio da eroe per liberare più di 1.000 Mudokon dalle catene oppressive che li rendono schiavi. Divisi tra un futuro incerto e un passato dimenticato, dovrete usare il vostro istinto e le vostre abilità per evitare di essere scoperti, sopravvivere a difficoltà insormontabili e magari far scattare una scintilla per far scoppiare una rivoluzione.

Armati di una serie di abilità, dalla furtività all'uso di armi incendiarie e potenti, decidete il modo migliore per sconfiggere i vostri oppressori e salvare tutti i Mudokon.

Le decisioni prese nel corso del gioco e il numero di vite salvate in ogni livello influenzeranno l'esito del gioco e porteranno a quattro diversi finali unici, che sbloccheranno gli ultimi due infuocati capitoli.



Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition è un esplosivo platform d'azione e avventura di dimensioni epiche. Realizzata in collaborazione con Unity e in esclusiva per Nintendo Switch, la Oddtimized Edition offre la stessa trama rivoluzionaria, una grafica mozzafiato in 2.9D, un gameplay impegnativo, classifiche e finali multipli sbloccabili che sono attualmente disponibili sulle altre piattaforme (PlayStation, Xbox, Steam ed Epic Games Store).

In Soulstorm, una rivoluzione inizia grazie a una sola persona, ma ha bisogno di un esercito per avere successo. Abe deve liberare più di 1.000 Mudokon schiavizzati dall'oppressivo regime, deciso a farli lavorare fino alla morte. Diviso tra un futuro incerto e a un passato ormai dimenticato, Abe dovrà sfruttare il suo istinto e le sue abilità per sopravvivere a difficoltà insormontabili e fornire una scintilla che faccia divampare la rivoluzione.

A seconda dello stile di gioco preferito, tra chi preferisce nascondersi nell'ombra e chi cercherà di recuperare ogni tipo di rifiuti per creare armi potenti e incendiarie, l'obiettivo principale di Abe è quello di salvare tutti i Mudokon, sperando di non morire nel frattempo. Le decisioni prese e il numero di vite salvate in ogni livello influenzeranno l'esito del gioco. Con quattro finali unici, le scelte determineranno la potente conclusione del gioco, sbloccando potenzialmente gli ultimi due infuocati capitoli.

Riuscirà Abe a salvarli tutti?

***

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition è già disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Epic Games Store e Steam.

Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition arriverà su Nintendo Switch il 27 ottobre.

 



Microids su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su YouTube



Tutte le informazioni sul franchise di Oddworld sono qui!
Oddworld è su Facebook, Instagram, YouTube, TikTok e
Twitter