MARATONA HALLOWEEN: IN ESCLUSIVA IN TUTTI I THE SPACE CINEMA L'ANTEPRIMA DEL CAPITOLO FINALE DELLA TRILOGIA FIRMATA DA DAVID GORDON GREEN 

 

Appuntamento fissato in sala per mercoledì 12 ottobre ore 20:05 con la maratona dedicata alla saga horror Halloween. Una full immersion da brividi in attesa delle 00:05 con la proiezione in anteprima dell'ultimo capitolo della trilogia 

 

È prevista per mercoledì 12 ottobre la maratona dedicata alla saga horror Halloween: dalle ore 20:05 The Space Cinema offre a tutti gli amanti del brivido la possibilità di assistere alla proiezione del film Halloween (2018) per poi continuare alle 22:05 con il secondo capitolo Halloween Kills(2021) in attesa delle 00:05 con l'anteprima in esclusiva del capitolo finale della trilogia, Halloween Ends.

 

Halloween Ends riprende la narrazione quattro anni dopo i fatti accaduti in Halloween Kills: Laurie (Jamie Lee Curtis) ora vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) ed è presa a scrivere le sue memorie. Micheal Myers (James Jude Courtney) non è stato più visto da allora. Laurie, dopo aver permesso per decenni allo spettro di Micheal di condizionare la sua realtà, decide di riprendere in mano la sua vita e liberarsi dalla rabbia e dalla paura che la attanagliava. Ma quando il giovane Corey Cunningham (Rohan Campbell) viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva il babysitter si scatena una cascata di violenza che costringerà la protagonista ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.

 

È già possibile acquistare i biglietti per assistere alla maratona Halloween: https://www.thespacecinema.it/film/maratona-halloween. Per il pubblico che parteciperà alla maratona The Space Cinema regalerà un poster celebrativo dell'evento. Il biglietto consentirà a tutti gli spettatori di avere l'accesso a tutti e tre i film o decidere se vedere la proiezione di uno solo dei tre i film.