La Furia del Drago

Il capitolo conclusivo della saga fantasy scritta da Brian Naslund

è disponibile in tutte le librerie e on-line



IL MONDO È NEL CAOS
UN EROE SI PREPARA ALLA GUERRA

L'ultimo capitolo della saga de I draghi di Terra vi farà tornare in un mondo di avvincenti battaglie e rivelazioni sconvolgenti, dove presto sarà chiaro che la guerra può fare di chiunque un mostro.


Bershad e Ashlyn continuano a lottare contro Osyrus Ward e i suoi terribili piani di conquista, ma la situazione è sempre più disperata: sono bloccati nella provincia di Boscofino da mostruose creature alchemiche e da un esercito di mercenari, con sempre meno possibilità e alleati.


La Regina dei Draghi fatica a controllare i suoi nuovi poteri, ma, consapevole del fatto che il suo filo di drago sia fondamentale per fermare l'esercito di Ward, dovrà continuare i suoi esperimenti a tutti i costi.


Quanto a Bershad, a ogni nuova ferita che gli viene inflitta, rischia di perdere la propria umanità per sempre; eppure, mentre la guerra infuria, l'esule diventato assassino di re ed eroe inizia a pensare che, forse, quell'umanità non è più ciò che vuole.


L'autore, Brian Naslund, nei rari momenti in cui non scrive attaccato a una flebo di caffè, ama divertirsi con i videogiochi, fare lunghe escursioni con il suo cane Lola o andare in kayak nelle rapide del Colorado per la gioia di sua madre. È sua ferma opinione che ogni istante passato in un mondo privo di draghi sia tempo perso. IL MARCHIO DEI DRAGHI è il suo romanzo d'esordio.

Autore: Brian Naslund

Prezzo: 22,90 €

EAN: 9788863555592

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Fantasy

Serie: I draghi di Terra

Formato: Copertina rigida

Lingua: Italiano

Traduttore: Francesca Noto

Data di pubblicazione: 30/09/2022

Pagine: 62