Halloween? Lo trascorro al PAFF!

Una festa mostruosa per bambini di tutte le età

a ingresso libero



Il PAFF! domenica 30 ottobre dalle 17 alle 20 apre le porte ai bambini con le loro famiglie per una mostruosissima festa di Halloween: per piccoli mostriciattoli e streghette vestiti con paurosissime maschere che vogliano trascorrere alcune ore al Palazzo Arti Fumetto Friuli ci sarà l'immancabile "dolcetto o scherzetto": caramelle e cioccolatini li offre il PAFF!

Ma non finisce qui perché nel corso del pomeriggio c'è l'opportunità di visitare la mostra di Tony Wolf al buio aiutati dalla luce di una torcia, e di realizzare la propria maschera di Halloween che si può portare a casa. Mamme e papà che accompagnate i vostri figli in giro per i quartieri a fare dolcetto o scherzetto, fate una sosta anche al PAFF!, molto più che Halloween! (evento co-organizzato con Studio Associato Eupolis)

Il fine settimana del PAFF! si arricchisce anche delle visite guidate alla mostra di Will Eisner sabato 29 e domenica 30 ottobre alle 16 con Riccardo Pasqual che accompagna il pubblico alla scoperta dei 180 originali, compresi tra tavole definitive e schizzi, e delle 126 pubblicazioni d'epoca del maestro del fumetto. Visite guidate anche per la mostra di Tony Wolf, Attenti al lupo, sempre sabato 29 e domenica 30 con Roberto Fratantonio e partenza alle 15.30.


Per maggiori informazioni

PAFF!

Palazzo Arti Fumetto Friuli

V.le Dante, 33

33170 Pordenone

0434/392941

www.paff.it