Clementine - libro uno

di Tillie Walden

Dal 30 settembre una nuova serie young adult firmata da Tillie Walden ambientata nel mondo di The Walking Dead



Dal 30 settembre è disponibile Clementine - libro uno, un'avventura ambientata nel mondo di The Walking Dead scritta e disegnata da Tillie Walden, giovane e pluripremiata artista statunitense con al suo attivo già due premi Eisner e vincitrice nel 2021 del premio Boscarato come miglior autrice straniera.


Clementine, una ragazza cresciuta in un mondo sconvolto dall'apocalisse zombie, è in viaggio per lasciarsi alle spalle il suo passato traumatico e cercare di mettere in piedi una nuova vita. Ma quando incontra Amos, un adolescente amish che vaga come lei, la coppia si recherà a Nord, nel Vermont.

Lì, in una stazione sciistica abbandonata, i due incontreranno un gruppo di ragazzi che tentano di costruire un nuovo insediamento libero dai non-morti.

E mentre amicizia, rivalità e romanticismo iniziano a sbocciare, il rigido inverno rivelerà presto che la più grande minaccia alla sopravvivenza di tutti potrebbe non essere quella degli zombie.


Con Clementine - libro uno, Tillie Walden firma il primo di una serie di tre graphic novel in cui le sfumature dei rapporti tra le persone e i numerosi cambiamenti Рin s̬ stessi e nelle relazioni con gli altri Рche crescere porta inevitabilmente con s̬, trovano spazio nel mondo di The Walking Dead.




Clementine - libro uno

di Tillie Walden

256 pagine – 16,5 x 24 cm

B/N, brossurato con sovracoperta

18,00

ISBN: 9791254610800