'BLACK ADAM': L'ANTIEROE DELLA DC COMICS ARRIVA NEI THE SPACE CINEMA IN LINGUA ORIGINALE 

Ogni giovedì un nuovo titolo tra i più amati del grande schermo in versione originale

In occasione dell'uscita nelle sale italiane di 'Black Adam' prevista per il prossimo 20 ottobre, The Space Cinema propone la proiezione in lingua originale del film tratto dall'omonimo fumetto della DC Comics creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945. 

Il film, diretto da Jaume Collet-Serra, vede protagonista Dwayne Johnson nei panni dell'antieroe della Dc Comics, Black Adam. La storia racconta di Teth-Adam, un uomo dell'antico Egitto ridotto a schiavitù e in seguito ucciso che, grazie al potere del mago Shazam, ritorna in vita. Adesso a Black Adam sono stati conferiti poteri straordinari: forza, agilità e capacità di volare ma purtroppo non possiede un cuore puro. Dopo aver vissuto in prigionia per un lungo periodo viene finalmente liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che per essere un eroe non basta avere grandi poteri ma è necessario compiere nobili azioni e sacrificarsi per un bene più alto.

La rassegna Hear My Voice prosegue ogni giovedì nei multisala: Firenze (Novoli)LimenaBolognaTriesteVimercate, Parma CentroRoma (Parco de Medici), Roma (Moderno), Napoli e per tutta la settimana al The Space Cinema Odeon di Milano. Per conoscere la programmazione di 'Black Adam' e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice