Astromica a Lucca Comics & Games 2022
Otto anteprime, due stand e due conferenze
Otto anteprime, due stand e due conferenze
La partecipazione di Astromica al Lucca Comics & Games di quest'anno, il primo privo delle restrizioni post-Covid, si preannuncia essere ricca di sorprese.
Grazie alla partnership con il Gruppo Editoriale RW Edizioni, la casa editrice laziale sarà presente alla kermesse lucchese con ben due stand e otto anteprime: dopo il successo di Animalati e Le Divine Commedi che Avventure di Dante e Virgilio, entrambi presenti in fiera, gli appassionati potranno trovare, sia al Padiglione Napoleone che al Padiglione San Giovanni, otto nuovi titoli che terranno loro compagnia fra la fine del 2022 e l'inizio del 2023.
Fra gli autori di questi nuovi albi, alcuni di essi presenti per il firmacopie, un mix di esordienti assoluti e nomi già conosciuti, quali Giancarlo Marzano (Dylan Dog, SBE), Emiliano Barletta (Charlie Chaplin. Il funambolo, NPE) e Tonio Vinci (Nonni, Shockdom).
Il piano editoriale verrà presentato sabato 29 ottobre, alle ore 18, nella Chiesa di S. Giovanni, in Piazza S. Giovanni. Interverranno il Direttore Editoriale di Astromica Giorgio Alloisio, il Direttore Artistico di Astromica Pierfrancesco Buonomo, il Direttore Editoriale di RW Edizioni Massimiliano Ciotola, e gli autori.
Ma le conferenze non si fermano, anzi raddoppiano: sempre il sabato 29 ottobre, alle 16.30 presso la Cappella Guinigi, si terrà la anche la conferenza Astromica. L'originale, dove la prima piattaforma di fumetto digitale in Italia tornerà agli inizi, e presenterà alcune novità in esclusiva.
Edizioni Massimiliano Ciotola.
https://www.luccacomicsandgames.com/it/2022/programma/dettaglio/astromica-loriginale/
https://www.luccacomicsandgames.com/it/2022/programma/dettaglio/astromica-presenta-le-novita-editoriali/
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici