LA FESTA COMINCIA CON GARFIELD LASAGNA PARTY

Una vera e propria festa per tutta la famiglia: ecco i primi screenshot del nuovo party game firmato Microids

 


 

Pronti per il nuovo party game dedicato al gatto più sornione della storia? Si chiama Garfield Lasagna Party, è il frutto della collaborazione tra Oggi Microids, e Paramount Consumer Products e arriverà novembre su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, console Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch


I giocatori saranno catapultati nel bel mezzo della festa che stanno dando Garfield, Odie, Arlene e Nermal: un enorme Lasagna Party! Chissà cosa ci sarà nel menu? Un party game dinamico pieno di folli (e gustosi!) mini giochi: sfida a colpi di pizza, gara di lancio di palle di neve, corsa a ostacoli e molto altro ancora!


Insomma, che amiate o meno le lasagne, Garfield Lasagna Party è IL gioco per soddisfare qualunque appetito, con gli amici o la famiglia, in compagnia di personaggi indimenticabili! Siate pronti a dare il meglio di voi stessi per arrivare, vincendo il maggior numero di minigiochi, facendo appello alla fortuna e usando gli oggetti speciali nel momento migliore!






Il gioco:


  • 30+ mini game ambientati nei luoghi più iconici del mondo di Garfield, come la casa di Jon, la pizzeria o la clinica per animali della dottoressa Liz.

  • La possibilità di giocare nei panni di uno dei 4 personaggi del fumetto di Jim Davis: Garfield, Nermal, Arlene e Odie!

  • Fino a 4 giocatori in locale! Godetevi un'esperienza classica di gioco da tavolo con la modalità Lasagna Race, esercitatevi nei vostri mini giochi preferiti con la modalità Lasagna Challenge o organizzate un torneo basato su un numero predefinito di mini giochi con la modalità Lasagna World Tour!

  • Divertimento per tutti, sia che vi piacciano i giochi delle feste, le lasagne, le risate o semplicemente divertirvi con gli amici e la famiglia.





Presto arriveranno nuove notizie su Garfield Lasagna Party!




Microids su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn


Web: http://www.microids.com/
Tutti i video su Youtube