Microids annuncia l'imminente arrivo di
Operation Wolf Returns: First Mission!
Con licenza ufficiale di TAITO, questa nuova visione della pietra miliare del genere rail shooter arriverà quest'autunno su console e in VR nel 2023.
Tokyo Game Show 2022 – Operation Wolf, il classico gioco arcade di culto sviluppato e pubblicato da TAITO nel 1987, uno dei primissimi sparatutto a scorrimento laterale con pistola ottica, torna grazie a Microids. La nuova versione si chiama Operation Wolf Returns: First Mission, di cui si possono finalmente vedere i primi screenshot
Sviluppato dallo studio francese Virtuallyz Gaming, Operation Wolf Returns: First Mission rimane fedele al gioco originale, pur offrendo un nuovo stile artistico. I giocatori potranno vivere tutta l'atmosfera di un classico film d'azione degli anni '80 grazie a un gameplay frenetico e senza sosta!
È possibile giocare da soli o in modalità co-op locale vestendo i panni di agenti speciali incaricati di combattere un'organizzazione criminale. Oltre al traffico di droga e di armi, l'organizzazione guidata dal misterioso Generale Viper sembra aver sviluppato un'arma di distruzione di massa! Dopo la scoperta di alcune basi del gruppo, gli agenti vengono inviati sul posto per smantellare il consorzio, eliminare le armi e liberare gli ostaggi dai vari campi di prigionia.
Operation Wolf Returns: First Mission arriverà in autunno 2022 sia in versione digitale che retail con una Day One Edition per PlayStation 4, PlayStation 5 & Nintendo Switch, e nella sola versione digitale per Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La versione VR per Meta Quest 2 sarà lanciata nel 2023.
Il gioco:
Il grande ritorno dell'arcade di culto del 1987 cult arcade game!
Nuova Direzione artistica
Azione frenetica
Una campagna per uno o due giocatori
Una modalità survival con infinite ondate successive di nemici
Un arsenale complete (Fucili, mitragliatori, lanciagranate…)
…e anche la classica classifica dei cabinati!
|
Microids su Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram
Tutti i video su Youtube
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici