Arrivano le prime immagini del videogame dedicato al mitico personaggio creato da Hergé "Tintin Reporter – Cigars of the Pharaoh"


Quali segreti nasconde la tomba di Kih-Oskh's? per scoprirlo bisognerà attendere il 2023!



Il teaser è disponibile qui


Tintin arriva su console! Moulinsart e Microids presentano oggi I le primissime immagini di Tintin Reporter – Cigars of the Pharaoh. Sviluppato dallo studio spagnolo Pendulo Studios, noto per i suoi giochi d'avventura, il nuovo videogioco dedicato al personaggio creato da Hergé uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2023.

Guarda il primo trailer di Tintin Reporter – Cigars of Pharaoh


Ispirato a una delle avventure più iconiche della serie a fumetti "Le avventure di Tintin", creata appunto del grande disegnatore belga Hergé con oltre 275 milioni di copie vendute in tutto il mondo, questo nuovo videogioco segna il ritorno del famoso reporter su console grazie a una coproduzione firmata Moulinsart e Microids


Tintin e il suo inseparabile cane Snowy sono pronti a partire per incredibili avventure! A seguito dell'incontro con l'egittologo Sophocles Sarcophagus durante una crociera nel Mediterraneo, il nostro reporter decide di indagare sulla tomba del faraone Kih-Oskh. Quale terribile segreto si nasconde nella tomba? Dall'Egitto all'India e all'Arabia, Tintin e Snowy seguiranno una pista sul traffico di stupefacenti fino all'estremo Oriente.


Questo nuovo gioco d'avventura porterà giocatori e appassionati nell'affascinante universo del fumetto e li renderà gli eroi di un epico capolavoro d'azione e avventura. Con una direzione artistica fedele ai disegni di Hergé, questo gioco si preannuncia come un adattamento entusiasmante!


"Potersi cimentare in un adattamento di un'avventura del famoso reporter belga è una vera gioia, spiega Stéphane Longeard, CEO di Microids. Abbiamo iniziato a lavorare al gioco qualche anno fa e non vediamo l'ora di mostrarlo ai nostri giocatori in tutto il mondo. Ci tengo a dire che faremo tutto il possibile per rendere omaggio all'opera di Hergé e offrire ai fan l'adattamento dei loro sogni".


"La produzione di questo nuovo videogioco immersivo per PC e console si porta con sé tutta l'eredità delle avventure del famoso reporter, aggiunge Nick Rodwell: Direttore di Moulinsart. La nostra ambizione è prima di tutto quella di divertire e di accontentare i fan. Microids è il partner perfetto per accompagnare Tintin in questa nuova avventura!".

Tintin Reporter – Cigars of the Pharaoh arriverà nel 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.









Microids su Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram


Web http://www.microids.com/


Tutti i video su Youtube