JAY KRISTOFF

torna in Italia per due appuntamenti imperdibili

Venerdì 16 settembre - ore 18:00
Libreria Rizzoli Galleria
Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 – Milano
L'autore incontra i fan e si racconta,
con Megi Bulla di La Biblioteca di Daphne e Valentina Ghetti


Sabato 29 e Domenica 30 ottobre
Lucca Comics & Games
L'autore presenta per la prima volta la trilogia
LIFEL1K3 SERIES

Jay Kristoff, acclamato autore australiano delle pluripremiate serie fantascientifiche Illuminae Files e Aurora Cycle, scritte insieme a Amie Kaufman, e di quelle fantasy Nevernight e L'impero del vampiro, tutte pubblicate da Mondadori, torna finalmente in Italia per due tappe imperdibili. Incontrerà i suoi fan venerdì 16 settembre presso la libreria Rizzoli Galleria, Galleria Vittorio Emanuele II 11/12, alle ore 18:00 per raccontare i suoi libri e la sua scrittura e annunciare l'uscita italiana della trilogia LifeL1k3 Series, che sarà in libreria da martedì 18 ottobre. In questa occasione a presentare l'autore saranno Megi Bulla di La Biblioteca di Daphne e Valentina Ghetti.
L'evento è in collaborazione con Lucca Comics & Games e Rizzoli Galleria.

Kristoff sarà a Lucca il 29 e il 30 ottobre per incontrare a Lucca Comics & Games i fan di tutta Italia e presentare ufficialmente la trilogia LifeL1k3 Series. Seguirà un momento di firma copie per tutti gli appassionati.

Ma c'è di più. Tutti i lettori che assisteranno all'evento di Milano riceveranno una card esclusiva con cui poter tornare il 18 ottobre alla libreria Rizzoli Galleria per acquistare la trilogia completa e avere in regalo una borsa limited edition. 10 di queste borse conterranno una sorpresa: un invito per incontrare Jay Kristoff in carne ed ossa a Lucca Comics & Games.

Regole per partecipare all'evento del 16 settembre
L'evento dovrà svolgersi in completa sicurezza, e sarà quindi obbligatorio indossare le mascherine (FFP2) sia durante l'incontro, sia durante il firma copie.
Per partecipare è necessario accreditarsi su Eventbrite al seguente link:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-jay-kristoff-414736216187