COCONINO 20%

Una promozione lunga un mese

 

Come annunciato negli scorsi giorni, è partita l'1 settembre e si concluderà il 30 settembre la promozione che permetterà ai lettori di recuperare, acquistare, regalare col 20% di sconto tutti i titoli del catalogo Coconino Press, esclusi i titoli usciti negli ultimi sei mesi, ai sensi della legge n°1421.

Andrea Pazienza, Gipi, Altan, Filippo Scòzzari, Guido Buzzelli, Manuele Fior, Zuzu, Chris Ware, Charles Burns, Daniel Clowes, Manu Larcenet, Kamimura Kazuo, Suheiro Maruo, Simon Hanselmann e decine di autrici e autori eccezionali vi aspettano.

 

UNA PRECISAZIONE IMPORTANTE. Tutti i titoli che rientrano nella campagna promozionale saranno disponibili col 20% di sconto nello shop online del sito Coconino (qui: https://bit.ly/3R6rpPn) e nelle seguenti librerie Coop che hanno aderito alla promo e che vogliamo ringraziare:

 

Libreria Coop Ambasciatori di Bologna

Libreria Coop Nova di Castenaso (BO)

Libreria Coop del Centro Commerciale Leonardo di Imola (BO)

Libreria Coop di Carugate (MI)

Libreria Coop Porto Antico di Genova

 

Altre libreria di catena e store online non hanno aderito.

Altre fumetterie e librerie indipendenti hanno invece aderito e invitiamo i lettori a chiedere direttamente alla loro fumetteria o alla loro libreria per sapere se i titoli Coconino sono disponibili col 20% di sconto.

 

Con la promo COCONINO 20% grandi maestri del fumetto italiano, europeo, giapponese, americano e internazionale, autrici e autori che stanno rivoluzionando il fumetto contemporaneo, disegnatrici, disegnatori, sceneggiatori e sceneggiatrici di culto vi aspettano per ripartire con un mare di storie da leggere, rileggere, consumare e dimenticare mai più.