"IT'S NOW OR NEVER"
 
HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: LA SERIE
I MEMBRI ORIGINALI DEL CAST DI HIGH SCHOOL MUSICAL
CORBIN BLEU, MONIQUE COLEMAN, LUCAS GRABEEL,
BART JOHNSON, ALYSON REED E KAYCEE STROH
SI UNISCONO ALLA QUARTA STAGIONE
DELLA SERIE ORIGINALE DISNEY+

 
Kylie Cantrall (la serie Disney Gabby Duran Alien Sitter),
Matthew Sato (la serie Disney Dottoressa Doogie), Caitlin Reilly (Hacks)
e Vasthy Mompoint (The Prom
si uniscono alla stagione come guest star

Mentre è in corso a Salt Lake City la produzione della quarta stagione della serie originale Disney+ High School Musical: The Musical: La Serie, alcuni volti noti fanno ritorno alla East High. I membri originali del cast di High School Musical Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Bart Johnson, Alyson Reed e Kaycee Stroh sono tornati dove tutto è cominciato. Al cast di questa stagione si uniscono anche Kylie Cantrall, Matthew Sato, Caitlin Reilly e Vasthy Mompoint come guest star. Nella quarta stagione della serie di successo, creata da Tim Federle che è anche l'executive producer, ci saranno canzoni del franchise High School Musical e musiche originali.

Dopo un'estate epica a Camp Shallow Lake, i Wildcats tornano alla East High dove preparano la produzione teatrale di High School Musical 3: Senior Year.  Ma i piani vengono sconvolti quando il preside Gutierrez annuncia che Disney ha deciso di girare il tanto atteso film High School Musical 4: The Reunion proprio nel loro amato liceo. Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Bart Johnson, Alyson Reed e Kaycee Stroh interpreteranno se stessi, riprendendo i loro ruoli in High School Musical rispettivamente come Chad Danforth, Taylor McKessie, Ryan Evans, Coach Jack Bolton, Ms. Darbus e Martha Cox e non mancheranno anche le comparse dei Wildcats.
 
Si aggiungono al cast Kylie Cantrall nel ruolo della star dei social media Dani, Matthew Sato in quello dell'attore di sitcom Mack, Caitlin Reilly nei panni della regista di film indipendenti Quinn e Vasthy Mompoint in quelli della coreografa Krystal.
 
Il nuovo cast e le star di High School Musical si uniscono ai protagonisti di High School Musical: The Musical: La Serie, Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Dara Reneé (Kourtney), Julia Lester (Ashlyn), Frankie Rodriguez (Carlos), Kate Reinders (Miss Jenn) e Liamani Segura (Emmy).
 
Le tre stagioni di High School Musical: The Musical: La Serie, vincitrice del GLAAD Media Award, sono attualmente disponibili su Disney+.