IL DISNEY+ DAY PRENDE IL VIA
CON IL DEBUTTO 
A SORPRESA DEL FILM CONCERTO
BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE – LA
E UNO SPECIALE SNEAK PEEK DI ANDOR

 
Il trailer e la key art di BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE – LA
sono ora disponibili
 
I due titoli si aggiungono a quelli già annunciati per il Disney+ Day
che includono nuovi film e serie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars,
National Geographic, I Simpson e molto altro ancora!

In occasione del Disney+ Day, l'elettrizzante film concerto delle icone pop del ventunesimo secolo, BTS PERMISSION TO DANCE ON STAGE - LA e uno speciale sneak peek di Andor, la serie originale Disney+ targata Lucasfilm, sono ora disponibili in streaming su Disney+ in tutto il mondo.

TRAILER

BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE - LA mostra le performance live dei concerti dei BTS che si sono tenuti al SoFi Stadium di Los Angeles alla fine del 2021 (27-28 novembre e 1-2 dicembre). Il film concerto mostra gli artisti sul palco e comprende le esibizioni dei brani nominati ai GRAMMY® "Dynamite", "Butter" e "Permission to Dance". I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o "Beyond the Scene", sono una boy band sudcoreana che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo sin dal loro debutto nel giugno 2013.
 
I BTS sono composti da RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Il film è prodotto da HYBE, una produzione Den of Thieves, in associazione con Borderless Films.
 
In arrivo il 21 settembre con i primi tre episodi, Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porta a scoprire come può fare la differenza. La serie racconta la storia della nascente ribellione contro l'Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un'epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
 
Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O'Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw. Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
 
La lineup di contenuti del Disney+ Day presenta emozionanti titoli disponibili a livello globale di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, I Simpson e altro ancora. Come già annunciato, a partire da oggi sono disponibili sulla piattaforma streaming Thor: Love and Thunder, Pinocchio, un nuovo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, Cars on the Road, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi, Growing-Up, Avventure estreme con Bertie Gregory, Tierra Incógnita, ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder, Pistol, Mike, Wedding Season e un nuovo corto de I Simpson, Welcome to the Club.
 
Da oggi fino alle 23:59 di lunedì 19 settembre, i nuovi abbonati e coloro che riattivano la sottoscrizione a Disney+ potranno usufruire per un mese della piattaforma streaming al prezzo di 1,99€ cliccando
qui per accedere a tutte le novità del Disney+ Day e ricevere ancora più valore dal proprio abbonamento con la collezione definitiva della celebrazione contenente offerte, esperienze e vantaggi a tempo limitato.