RASSEGNA HEAR MY VOICE

'THOR- LOVE AND THUNDER' ARRIVA NEI THE SPACE CINEMA LINGUA ORIGINALE 

Ogni giovedì un nuovo titolo tra i più amati del grande schermo in versione originale

In occasione dell'uscita nelle sale italiane di 'Thor- Love and Thunder', The Space Cinema propone la proiezione del 29esimo film del Marvel Cinematic Universe in versione originale. 

Il film, diretto da Taika David Waititi riprende la narrazione dopo i fatti accaduti in Thor: Ragnarok (2017): Thor (Chris Hemsworth) dopo la distruzione di Asgard affronta un viaggio alla ricerca della pace interiore. Il suo riposo, tuttavia, sarà interrotto dal Killer Gorr conosciuto come 'The God Butcher' (Christian Bale) che dopo la morte della figlia Love ha come unico obiettivo quello di sterminare tutti gli Dei. Per combattere la minaccia il Dio del Tuono si affida alla a Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e l'ex fidanzata Jane Foster aka 'Mighty Thor' (Natalie Portman) che, con grande stupore di Thor, brandisce il suo martello magico Mjolni. Intraprendono così un viaggio verso un'avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

 

La rassegna Hear My Voice prosegue ogni giovedì nei multisala: Firenze (Novoli)LimenaBolognaTriesteVimercate, Parma CentroRoma (Parco de Medici), Roma (Moderno) e Napoli tutta la settimana al The Space Cinema Odeon di Milano. Per conoscere la programmazione di 'Thor- Love and Thunder' e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice