È tempo di affrontare il futuro: svelati il trailer ufficiale e il poster di
Paper Girls  


Gli otto episodi della serie fantascientifica saranno disponibili
dal 29 luglio su Prime Video 

TRAILER QUI

Prime Video ha presentato il trailer ufficiale dell'attesissima serie Paper Girls. Gli otto episodi della serie saranno disponibili da venerdì 29 luglio in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Basato sulle graphic novel bestseller di Brian K. Vaughan, illustrate da Cliff Chiang, Paper Girls è un viaggio personale ad alto rischio visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong interpreta anche la versione adulta di Erin, con Nate Corddry come Larry e Adina Porter come Prioress. 

 
PAPER GIRLS
Paper Girls vede protagoniste quattro ragazze - Erin, Mac, Tiffany e KJ - che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo che cambierà le loro vite per sempre. Trasportate nel futuro le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel loro passato e questa ricerca le porterà ad incontrare le versioni adulte di se stesse. Rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo così da poter rimanere al potere. Per sopravvivere, le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l'una dell'altra oltre che di loro stesse. 

Paper Girls è realizzato da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B, tra gli executive producer si annoverano Stephany Folsom, Christopher Cantwell, Christopher C. Rogers, Brian K. Vaughan, Cliff Chiang, Steven Prinz e Plan B. La serie è creata per la televisione da Folsom. La prima stagione è diretta da Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha e Karen Gaviola

Instagram: @papergirlsonpv
Twitter: @PaperGirlsPV
Hashtag: #PaperGirls