CHRIS FORSBERG SI UNISCE A THE CREW® 2

NELLA STAGIONE 6 EPISODIO 1: DOMINION FORSBERG,

DISPONIBILE DA DOMANI CON AGGIORNAMENTO GRATUITO

Prova il gioco gratis dal 7 al 13 luglio

 

 

 

 

Ubisoft annuncia che domani The Crew® 2 Stagione 6 Episodio 1: Dominion Forsberg sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia e PC Windows su Ubisoft Store, Epic Games Store e Steam. I giocatori potranno abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna*. Per festeggiare la prima stagione di Anno 5, The Crew 2 porta uno dei più ambiziosi aggiornamenti dall'uscita. Potrai provare l'intero gioco gratuitamente dal 7 al 13 luglio.


Progettato in collaborazione col 3 volte Campione del Mondo di Drift, Chris Forsberg e il suo Forsberg Racing Team, Stagione 6 Episodio 1: Dominion Forsberg aggiunge 6 nuovi terreni di gioco nel mondo di The Crew 2. Sotto la guida di Chris Forsberg e durante 9 nuovissimi eventi a tema, potrai portare al limite la tua abilità alla guida e gareggiare per battere i suoi record e diventare un vero pilota di precisione.

Questo nuovo episodio porta molti miglioramenti nella Qualità della Vita per tutti i giocatori. Richiesta a gran voce dalla Community, la nuova opzione a 60 FPS sarà ora disponibile su PlayStation®5 e Xbox Series X, assieme a una revisione di colori e tempo atmosferico su tutte le piattaforme. La lista completa delle migliorie è disponibile sul sito internet del gioco.


Stagione 6 Episodio 1: Dominion Forsberg avrà un nuovissimo Motorpass: 50 tier di nuove ricompense esclusive, sia gratuite che premium, compresi veicoli come la Forsberg Racing Gold Leader Z (Street Race), la Forsberg Racing Nissan 370Z East African Safari (Rally Cross), la Forsberg Racing Nissan 350Z Roadster (Drift), molti oggetti di vanità, outfit, pacchetti valuta (Crediti Crew e bucks), e molto altro.

Nuovi veicoli come la Nissan 350Z Roadster (Street Race) o la Forsberg Racing Nissan 370Z Pro Drift (Drift), saranno disponibili nello shop dal 6 luglio.


L'esperienza del LIVE Summit continua con la nuovissima stagione, e un nuovo gruppo di iterazioni settimanali. Durante i LIVE Summit c'è solo un obiettivo: salire il più alto possibile nella classifica. Ogni settimana i migliori giocatori verranno ricompensati con oggetti esclusivi e veicoli basati sulla loro posizione.


Per maggiori informazioni sulla collaborazione tra Chris Forsberg e Ivory Tower, leggi l'intervista col produttore Olivier Gueydon.

Per le ultime informazioni su The Crew® e gli altri giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com


Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visita https://www.ubisoft.com/it-it/game/the-crew/the-crew-2 e seguici su https://www.facebook.com/TheCrew.it/ e twitter.com/TheCrewGame o #TheCrew2.


*Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede un collegamento dell'account e un piano Multi Access. Si applicano restrizioni territoriali. 


INFORMAZIONI SU THE CREW® 2

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l'America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Attualmente al quinto anno di supporto live, The Crew 2 ha introdotto un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società immaginaria, la Motorflix, una compagnia di produzione televisiva nota per aver creato alcuni dei migliori film d'azione a tema motoristico. I giocatori saranno reclutati per diventare i protagonisti in diverse serie TV con episodi a tema per ogni stagione, che durerà quattro mesi e sarà composta da due episodi di due mesi ciascuno.