nOVITÀ E ANNUNCI DI asmodee italia



Ticket to Ride celebra il 50° anniversario di Interrail

Con un esclusivo contest su Instagram


Ticket to Ride, il celeberrimo gioco da tavolo, e Interrail, la compagnia che dà a viaggiatori da ogni parte del mondo l'opportunità di usufruire di viaggi in treno flessibili e senza confini attraverso l'Europa, sono felici di annunciare la loro unione per celebrare il 50° anniversario di Interrail.


Per celebrare questa speciale ricorrenza, sarà istituito un esclusivo giveaway su Instagram dal 24 al 30 giugno 2022 per offrire ai follower di entrambi i canali la possibilità di vincere 4 Interrail Global Pass insieme a copie del gioco da tavolo Ticket to Ride: Europa.


A coloro che vogliono partecipare è richiesto di visitare il profilo Instagram di Days of Wonder o quello di Interrail, lasciare un commento sotto al post che indichi quale sia la loro destinazione europea del cuore e taggare il loro compagno di viaggio preferito. Il giveaway è dedicato a chi risiede in Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia.

In tutto, verranno estratti 10 vincitori in 3 date diverse, come indicato di seguito:


• 27 giugno 2022 – 3 pm CET – 4 vincitori selezionati casualmente (premio: 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)

• 29 giugno 2022 – 3 pm CET – 4 vincitori selezionati casualmente (premio: 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)

• 1° luglio 2022 – 3 pm CET – 2 vincitori selezionati casualmente (primo premio: 2x Interrail Global Pass + 1x gioco da tavolo Ticket to Ride Europa)


Il contest verrà chiuso alla mezzanotte del 30 giugno 2022. Potrete trovare maggiori informazioni su Ticket to Ride sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Days of Wonder oppure sul relativo sito. Invece, per saperne di più sul pass Interrail, visitate le pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Interrail o il relativo sito.


Su Ticket to Ride

Ticket to Ride, creato dallo studio Days of Wonder, è un franchise apprezzato da più di 80 milioni di giocatori in tutto il mondo. Ticket to Ride può essere apprezzato sia da nuovi giocatori che da giocatori più esperti, grazie al suo gameplay strategico e facile da imparare, che lo rende un must-have per le serate di gioco in famiglia. Dal suo debutto nel 2004, Ticket to Ride ha allargato i suoi confini oltre i tavoli da gioco ed è ora disponibile in versione digitale su iOS, Android, PC e console. Complessivamente, sono state vendute più di 10 milioni di copie di Ticket to Ride. Fenomeno internazionale, Ticket to Ride è stato tradotto in 33 lingue differenti ed è stato distribuito in più di 40 paesi.


Su Days of Wonder

Lo studio Days of Wonder sviluppa e pubblica giochi unici nel loro genere. Lo slogan dell'azienda "Play Different" riflette alla perfezione la sua visione: limitare la sua produzione a pochissimi nuovi titoli, concentrandosi maggiormente sulla qualità piuttosto che sulla quantità e sviluppando adattamenti digitali altamente sofisticati. I successi senza precedenti, come Ticket to Ride®, uno tra i giochi più venduti al mondo, Small World®, gioco protagonista di epiche conquiste in un universo fantastico, e Memoir '44®, il gioco di riferimento sulla Seconda Guerra Mondiale con oltre venti espansioni, sono per Days of Wonder un motivo per voler "alzare sempre più l'asticella". I giochi da tavolo di Days of Wonder sono distribuiti in 40 paesi e le loro versioni digitali sono disponibili su App Store, Google Play, Steam e sul sito web di Days of Wonder all'indirizzo www.daysofwonder.com.


Su Interrail

Eurail offre ai viaggiatori di tutto il mondo l'opportunità di sperimentare viaggi in treno flessibili e senza confini in tutta Europa. Con un Pass Eurail o Interrail (rispettivamente dedicato a cittadini non europei e cittadini europei), i viaggiatori di tutte le età possono utilizzare un'ampia rete di collegamenti ferroviari e traghetti per viaggiare in e tra un massimo di 33 paesi. I pass Eurail e Interrail sono disponibili su Eurail.com e Interrail.eu, nonché tramite un'ampia rete di partner di distribuzione in tutto il mondo. Eurail B.V. è di proprietà di oltre 35 compagnie ferroviarie e navali europee e ha sede a Utrecht, nei Paesi Bassi. Per ulteriori informazioni, visitate i siti www.eurail.com oppure www.interrail.eu.


Su Asmodee Italia

Asmodee Italia, unità distributiva del celebre gruppo francese, è una casa editrice che crea, localizza e pubblica giochi da tavolo, giochi di ruolo e romanzi. Attraverso il suo catalogo di giochi innovativi, alcuni dei quali tra i più gettonati degli ultimi anni come Dixit, Dobble, Ticket to Ride, Pandemic e l'intero catalogo Fantasy Flight Games, Asmodee Italia si pone l'obiettivo di modernizzare il mondo ludico italiano. Ulteriori informazioni su www.asmodee.it