OBI-WAN KENOBI:
GLI ACCESSORI PER ENTRARE IN CONTATTO CON LA FORZA!


Si è appena conclusa la serie più attesa dai fan di Star Wars. Obi-Wan Kenobi racconta degli anni di esilio del Maestro Jedi dopo essere riuscito a scampare all'ordine 66. Per l'occasione, ecco una serie di gadget per celebrare l'amato personaggio interpretato da Ewan McGregor. 

Funko presenta la nuova linea di Pop! ispirati ai protagonisti della serie. Sono anche disponibili le versioni portachiavi per portare sempre in giro i propri eroi preferiti!

| Scopri di più |

Hasbro presenta le nuove action figure delle linee The Black Series, The Vintage Collection e Retro Collection dedicate alla serie. Altamente dettagliate e snodabili, sono imperdibili per ogni appassionato della galassia lontana lontana!
Ma non è tutto. Hasbro propone anche la nuove repliche 1:1 del casco di Darth Vader della The Black Series, della spada di Obi-Wan Kenobi della Force FX Elite e l'animatronic L0-LA59, fedele compagno della principessa Leia. Altamente fedeli agli originali e completi di suoni e effetti di luce, questi oggetti catapulteranno tutti i fan nella galassia che affascina intere generazioni da 45 anni. 

| Scopri di più |