Un suggestivo racconto Fantasy.

L'ambientazione gotica di Praga, tanto autentica quanto fantastica.

Nicole Jarvis debutta con un romanzo che promette molto, ma offre ancora di più.


SINOSSI

Per le silenziose strade di Praga, ogni sorta di misteriosa creatura si nasconde tra le ombre. L'unica speranza dei cittadini ignari contro quest'orda di predatori sono gli intrepidi lampionai, segreti cacciatori di mostri la cui luce tiene a bada ogni notte l'oscurità incombente.

 

L'esistenza di Domek Myska è scandita da continui scontri con la peggior specie di esseri malvagi: i pijavice, creature vampiresche senz'anima e perennemente assetate di sangue. Ciò nonostante, Domek trova conforto nei momenti trascorsi in compagnia della sua intelligente e affascinante amica Lady Ora Fischerová, una vedova che nasconde a sua volta molti segreti.

Quando Domek si ritrova perseguitato dallo spirito della Dama Bianca, un fantasma che infesta le sale barocche del Castello di Praga, si imbatte nell'essenza senziente di un fuoco fatuo rinchiuso in un misterioso contenitore. Diventato il suo possessore, Domek può sfruttare anche i suoi poteri, ma la creatura, ben nota per attirare gli ignari viandanti verso la morte, non si farà controllare molto facilmente.


Autore: Nicole Jarvis

Prezzo: 21.90

EAN: 9788863555479

Genere: Dark Fantasy, Gotico

Formato: Copertina Rigida

Pagine:316

Disponibile in libreria


NICOLE JARVIS

Nicole Jarvis scrive storie da quando ne ha memoria. Laureata alla Emory University in inglese e italiano, Nicole divide il suo tempo tra la Georgia e New York con i suoi due gatti che prendono il nome dai personaggi dei libri per bambini.

 

The Lights of Prague, (La Stirpe delle Luci, in italiano) è il suo romanzo d'esordio.