Le prove sono schiaccianti! La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è in arrivo il 2 agosto. I giocatori verranno coinvolti nel torbido mistero di Sire Denathrius, assassinato alla sua stessa festa! Prendi la lente d'ingrandimento e il cappello da investigatore, perché Assassinio al Castello di Nathria introdurrà 135 nuove carte, inclusi i Sospetti Leggendari, un nuovo tipo di carte, i Luoghi, e la nuova abilità Infusione.

  • Nuovo tipo di carta: Luoghi

Per la primissima volta, dei Luoghi specifici vengono rappresentati in gioco! I Luoghi possono essere giocati sul tabellone, proprio come dei servitori, solo che offrono dei benefici vantaggiosi. Lasciali sul tabellone e attivane gli effetti con saggezza, tenendo d'occhio il tempo di recupero di 1 turno e l'integrità che va diminuendo, nell'eseguire la tua strategia. I Luoghi sono un'aggiunta permanente a Hearthstone.

  • Nuova abilità: Infusione

L'Animum, l'attuale valuta legata alle anime delle Terretetre, è giunta anche qui a infondere le dinamiche di gioco. Le carte con Infusione bevono l'Animum perduto dai servitori alleati morti e così si trasformano in versioni potenziate di se stesse. Tieni queste carte in mano finché non sono completamente infuse, una trasformazione che si mostrerà anche in una grafica completamente nuova.

  • Sospetti Leggendari

Scopri i nuovi Sospetti Leggendari! Con un servitore per classe, non mancheranno certo potenziali moventi da scoprire. Inoltre, tutti i giocatori alla loro prima connessione riceveranno il Principe Renathal, un Leggendario generico che aumenterà di 10 la Salute del tuo eroe e il limite massimo di carte del tuo mazzo.

 

Maggiori dettagli sul blog post ufficiale: https://playhearthstone.com/it-it/news/23817874/annuncio-di-assassinio-al-castello-di-nathria-la-nuova-espansione-di-hearthstone