Gioca ora gratis ad Assassin's Creed® Origins per tutto il weekend, con l'aggiornamento a 60 FPS


Scopri o riscopri Assassin's Creed ® Origins con l'aumento a 60 FPS


Ubisoft annuncia che è ora disponibile il Weekend Gratuito fino al 20 giugno per festeggiare l'aumento a 60 FPS di Assassin's Creed® Origins.

Il supporto a 60 FPS era atteso con ansia dai fan di tutto il mondo e ora è finalmente disponibile. L'aggiornamento di Assassin's Creed® Origins è il primo di una serie di sorprese e ricompense pensate per ringraziare i fan e festeggiare 15 anni di passione, creativitĂ  e lealtĂ  sul nostro sito dedicato: https://www.ubisoft.com/it-it/game/assassins-creed/15th-anniversary. L'aumento a 60 FPS è disponibile su Xbox Series X/S and PS5.


Ambientato nell'antico Egitto, Assassin's Creed® Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale che ha dato forma alla civiltĂ . Nei panni di Bayek, protettore dell'Egitto e uno dei primi Assassini, ti lancerai in un open world vivace e dinamico e scoprirai i segreti delle grandi piramidi, dei miti dimenticati e degli ultimi faraoni.


Avrai accesso ai contenuti del gioco principale durante il Weekend Gratuito* e potrai ottenere uno sconto fino all'85% su Assassin's Creed Origins per continuare la tua avventura. Per ottenere tutte le informazioni sul Weekend Gratuito, visita: https://freeweekend.ubisoft.com/assassins-creed-origins/it-IT


Per ulteriori informazioni sul franchise di Assassin's Creed® franchise, visita assassinscreed.com.


Per le ultime novitĂ  su Assassin's Creed® Valhalla e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.