TREVOR: IL MUSICAL
DISPONIBILE IL TRAILER
DEL FILM CHE DEBUTTERÀ IL 24 GIUGNO SU DISNEY+

 
Trevor: Il Musical si unirà alla Collezione Pride disponibile su Disney+
che comprende Glee; OUT; Meglio Nate Che Niente;
High School Musical: The Musical: La Serie; Howard: la vita, le parole;
West Side Story (2021) e molto altro ancora


Link alla Collezione Pride su Disney+: https://www.disneyplus.com/it-it/editorial/prid

Per celebrare il Pride Month, Disney+ ha diffuso il trailer del film Trevor: Il Musical. Prodotto da RadicalMedia, Trevor: Il Musical è la versione filmata della produzione teatrale di Off-Broadway, che segue un affascinante tredicenne, forza della natura e con una fervida immaginazione. Mentre affronta l'adolescenza nel 1981, Trevor lotta per trovare la propria identità e determinare il proprio posto in un mondo difficile. Quando un incidente imbarazzante a scuola lo porta improvvisamente sotto gli occhi di tutti, Trevor deve trovare il coraggio di tracciare la propria strada. Una storia profondamente commovente e divertente sulla scoperta di sé e sul potere dell'accettazione, Trevor: Il Musical parla di come vivere la propria vita al meglio con tanta passione... e un tocco di stile. Il musical è basato sul cortometraggio Trevor, vincitore di un premio Oscar nel 1995, che ha ispirato la fondazione dell'organizzazione no-profit The Trevor Project per la prevenzione del suicidio giovanile LGBTQ. Trevor: Il Musical debutterà venerdì 24 giugno in streaming su Disney+.

TRAILER

Il tredicenne Holden William Hagelberger interpreta il protagonista "Trevor". La compagnia di Trevor: Il Musical è composta da 19 membri e comprende anche Mark Aguirre, Aaron Alcaraz, Ava Briglia, Sammy Dell, Tyler Joseph Gay, Ellie Kim, Colin Konstanty, Brigg Liberman, Diego Lucano, Alyssa Emily Marvin, Isabel Medina, Echo Deva Picone, Dan Rosales, Aryan Simhadri, Yasmeen Sulieman, Sally Wilfert, Aeriel Williams e Jarrod Zimmerman.
 
Trevor: Il Musical presenta libretto e testi di Dan Collins ("Southern Comfort") e musiche di Julianne Wick Davis ("Southern Comfort"). La regia è di Marc Bruni ("Beautiful: The Carole King Musical") e le coreografie di Josh Prince ("Beautiful: The Carole King Musical"). Trevor: Il Musical è prodotto per Off Broadway da Roy Furman e John Ambrosino/Josie Bray/Mark Woods. La versione filmata del musical, che arriverà in esclusiva su Disney+, è stata diretta da Robin Mishkin Abrams. Le riprese sono state prodotte da RadicalMedia con Jon Kamen, Dave Sirulnick, Meredith Bennett e Jonathan Meyers in veste di produttori esecutivi. Il cortometraggio Trevor, vincitore di un premio Oscar, è stato diretto da Peggy Rajski, prodotto da Randy Stone e scritto da Celeste Lecesne. La prima mondiale di Trevor: Il Musical è andata in scena al The Writers Theatre, Chicago IL.
 
The Trevor (Original Cast Recording) è disponibile per il pre-save e il pre-order con due brani "Overture / Do You Know" e "On With the Show" disponibili in streaming su
https://ghostlightrecords.lnk.to/TrevorPR. L'album completo sarà pubblicato da Ghostlight Records il 24 giugno.

Il Trevor Project è l'organizzazione più grande del mondo per la prevenzione al suicidio e per interventi di crisi per giovani LGBTQ (lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, queer e questioning). L'organizzazione lavora negli Stati Uniti per salvare giovani vite offrendo supporto attraverso programmi gratuiti e confidenziali di prevenzione al suicidio e interventi di crisi sulle piattaforme più utilizzate dai giovani: aiuto telefonico 24/7, messaggi e chat visitando il sito
TheTrevorProject.org/Get-Help. L'organizzazione gestisce anche TrevorSpace, il più grande social network sicuro per giovani LGBTQ e porta avanti programmi innovativi di educazione, ricerca e patrocinio.