OLTRE L'INFINITO: BUZZ E IL VIAGGIO VERSO LIGHTYEAR
IL DOCUMENTARIO ORIGINALE DISPONIBILE SU DISNEY+

 
Il trailer e la key art del nuovo documentario targato Pixar Animation Studios

A pochi giorni dall'uscita nelle sale del film Disney e Pixar Lightyear РLa vera storia di Buzz, Disney+ invita i fan a esplorare la storia di Buzz Lightyear e a dare un'occhiata in anteprima alla realizzazione del nuovissimo film. Oltre l'infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear, targato Pixar Animation Studios, esplora l'evoluzione di un'icona, ripercorrendo il percorso di Buzz Lightyear da giocattolo a eroe protagonista della nuova pellicola. Il documentario ̬ ora disponibile su Disney+.

TRAILER


Con la partecipazione di registi, storyteller, artisti e membri del cast delle voci originali di Lightyear – La vera storia di Buzz, Oltre l'infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear,racconta come è stato realizzato il design originale dell'action-figure di Buzz e di come quel look sia stato trasformato anni dopo in un eroe umano. Il documentario analizza l'impatto culturale dello Space Ranger più famoso della galassia e il suo significato per i registi Pixar, e si interroga su cosa ci sia effettivamente oltre l'infinito. Diretto da Tony Kaplan, è prodotto da Sureena Mann.   
 
Dal 15 giugno nelle sale italiane, Lightyear РLa vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l'eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger in un'avventura intergalattica. Il film ̬ diretto da Angus MacLane (co-regista di Alla Ricerca di Dory) ed ̬ prodotto da Galyn Susman (Toy Story: Tutto un altro mondo).