DAL 16 GIUGNO IN LIBRERIA E SU NETFLIX

DEADENDIA РLa prova dell'osservatore ̬ la nuova graphic novel di Hamish Steele pubblicata in Italia da COMIX (Franco Cosimo Panini Editore).
 
Questa commedia horror a fumetti racconta le avventure di Barney, Norma e del magico cane parlante Pugsley, che si destreggiano tra il lavoro estivo nella casa degli spiriti al luna park e la lotta contro le forze soprannaturali che ci vivono.

Tra magia, amore, incantesimi, paradossi temporali e creature da incubo, Hamish Steele ha realizzato un fumetto che è allo stesso tempo una commedia romantica, una struggente storia d'amicizia, una satira della cultura pop e un inno all'inclusività.

22 x 17 cm
218 pagine
brossurato
€ 19,00
età 14+
 
Deadendia ha riscosso molti consensi per come ha saputo rappresentare le difficoltà legate alla crescita e all'ingresso nel mondo adulto di personaggi dalle identità ed esperienze molto diverse, come l'adolescente transgender Barney e la neurodiversa Norma.
 
Una graphic novel esilarante e commovente con cani parlanti, fantasmi vendicativi e amori LGBTQ+ che diventa anche un'avvincente SERIE ANIMATA, in onda su NETFLIX dal 16 giugno!


SCOPRI QUI