Call of Duty: Modern Warfare II, sequel di Modern Warfare® uscito nel 2019, sarĂ  il Call of Duty piĂ¹ ambizioso e innovativo di sempre, inaugurando una nuova era per il franchise.
Il rilascio del gioco è previsto su PlayStation 5®, PlayStation 4®, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC tramite Battle.net e Steam a partire dal 28 Ottobre!


La tecnologia e il gameplay di ultima generazione si fonderanno nel gioco piĂ¹ rivoluzionario e completo della serie.
I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi piĂ¹ iconici di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati letali come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti dagli angoli piĂ¹ oscuri della guerra globale al terrorismo.

 

Inoltre, durante l'anno arriverĂ  anche una nuova esperienza Warzone 2.0, che assieme a Modern Warfare II offriranno nuovi rivoluzionari progressi nell'Al che influiranno su ogni esperienza di gioco.

Per la prima volta nella storia di Call of Duty, il team di Infinity Ward utilizza un motore di Call of Duty unificato per tutto il franchise, a partire da Modern Warfare ll e Warzone 2.0.

 

A questo link il blog post di annuncio, mentre qui i dettagli sul pre-order.

Il trailer di lancio è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=r72GP1PIZa0