RED BULL E MELAGOODO CREW PRONTI A SVELARE IL CREATOR DEL FUTURO

GIOVEDÍ 12 MAGGIO IN ONDA SU TWITCH IL GRAN FINALE DI STREAM IF YOU CAN

I tre finalisti sono pronti a darsi battaglia durante l'ultima, spettacolare puntata del talent show firmato Red Bull, condotto dal noto streamer GabboDSQ e trasmesso dalle ore 16:00 sul canale Twitch di Red Bull. Chi sarà il vincitore della prima edizione?

Sono passati 2 mesi da quando 10 aspiranti star del web si sono incontrate per la prima volta per sfidarsi in 4 difficili prove all'ultima view, per dimostrare di avere tutte le carte in regola per trasformarsi nell'astro nascente della nuova generazione di creator. Stream If You Can, il talent show targato Red Bull che punta a mettere le ali al creator del futuro, si avvicina al momento clou. Giovedì 12 maggio alle ore 16.00 sul canale Twitch RedBullIT sarà finalmente rivelata l'identità del talent di domani, il fortunato streamer che potrà godere del supporto della Melagoodo Crew e della potenza di fuoco di Red Bull. Per ottenere il titolo di campione, però, non bastano le prove a cui i concorrenti hanno già dovuto far fronte – come quella di inglese o di musica – c'è ancora un ultimo ostacolo da superare: la finale

Questo giovedì, i finalisti dovranno affrontare una sfida che racchiude le caratteristiche principali per diventare uno streamer di successo: ognuno di loro avrà a disposizione 20 minuti per dimostrare di padroneggiare qualsiasi titolo videoludico e di saper intrattenere il pubblico semplicemente con la propria personalità. A far compagnia ai concorrenti, non mancherà il padrone di casa, il player Red Bull e streamer GabboDSQ, che fin dal primo giorno ha accolto gli aspiranti talent e gli ospiti di ogni puntata, ma non sarà solo. Anche in questa occasione, sarà supportato da alcuni special guest: in primo luogo torna in onda Dread, pronto a commentare le performance dei concorrenti, ma ci sarà anche un nuovo volto della Melagoodo Crew a fornire il suo punto di vista, il noto streamer Delux. Decretare un vincitore tra i tre talent arrivati alla sudatissima finale sarà una vera impresa. La decisione, però, non graverà solo sulle spalle dei tre giudici della sfida: anche gli spettatori potranno votare il loro concorrente preferito durante la live e il risultato della votazione del pubblico avrà un peso non indifferente nel risultato finale. Gli aspiranti streamer, d'altronde, in questi mesi sono riusciti a costruirsi una fan-base e sono pronti a coinvolgerla nella competizione! 

La somma del voto di GabboDSQ, Dread, Delux e il pubblico online, infine, stabilirà una volta per tutte il creator più promettente: per scoprire chi entrerà di diritto nel ristretto club dei talent di successo, l'appuntamento è giovedì 12 maggio alle 16.00, sul canale Twitch RedBullIT. Non resta che fare la propria scelta ed eleggere il miglior streamer!