ARRIVANO GLI OPEN DAYS della

SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di Torino

Dal 26 al 28 maggio tre giorni di incontri per scoprire i corsi e i docenti della Scuola di via Borgone



#NOISIAMOLACOMICS: è questo l'hashtag e il grido di battaglia della SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS. Un modo semplice e chiarissimo per dire che la Scuola in questi anni è diventata un punto di riferimento importante per la città, la Regione e la creatività del nostro Paese. 

Per permettere a chiunque lo desideri di scoprire la Scuola e magari frequentarla, tornano gli OPEN DAYS presso la sede di TORINO DAL 26 AL 28 MAGGIO: presentazioni, colloqui e uno Sconto esclusivo.

Quest'anno la sede di Torino di via Borgone è pronta a far vivere a tutti il proprio film, grazie alle attesissime giornate di apertura al pubblico.


Dal 26 al 28 Maggio la sede spalancherà le sue porte per dar modo a tutti gli interessati di ottenere le informazioni fondamentali sulla Scuola, sui corsi proposti e per conoscere lo staff dal vivo. I docenti saranno a completa disposizione per colloqui orientativi privati, previa prenotazione.

Inoltre, per tutta la durata degli Open Days, si potrà usufruire dello SCONTO DEL 40% SULLA QUOTA DI ISCRIZIONE ai corsi annuali, biennali e triennali del prossimo anno accademico 2022/2023.


È possibile prenotare un posto all'indirizzo www.fumetti-inc.com/open-days-maggio-2022/ 


Oppure, per maggiori informazioni, è possibile contattare la Segreteria alla mail torino@scuolacomics.it o al numero 011-334940