Il FemPower di Frank Cho e Garth Ennis in tre attesissimi volumi saldaPress in uscita il 5 maggio:

Fight Girls, Marjorie Finnegan - Ladra Temporale

e Liberty Meadows 2 - tana dolce tana



Marjorie Finnegan - Ladra temporale

di Garth Ennis e Goran Sudžuka

(disponibile anche in versione variant cover disegnata da Frank Cho)


Con il personaggio di Marjorie Finnegan Garth Ennis ci regala l'antieroina per eccellenza: sboccata, promiscua, con una morale molto personale e un senso dell'umorismo ai limiti dell'oscenità.

Marjorie è bellissima ma sembra non importarle, l'unica cosa che conta davvero per lei è divertirsi il più possibile e sfruttare al massimo la sua capacità di balzare da un'epoca all'altra e da un bottino all'altro. Marjorie infatti è una ladra che si muove attraverso il tempo per saccheggiare tutto quello che attira la sua attenzione.

Ma le sue scorribande sono entrate nel radar della Polizia Temporale, che ora le sta alle costole e le dà la caccia attraverso i secoli. Come se non bastasse, a rendere ancora più complicata la vita di Marjorie c'è anche il suo ex, che da quando lei gli ha spezzato il cuore è passato dallo status di goliardico criminale a quello di cattivo a tempo pieno, diventando uno dei suoi più agguerriti antagonisti.


Marjorie Finnegan - Ladra Temporale è un fumetto divertentissimo e ricco di azione attraversato da un umorismo politicamente scorretto che non risparmia colpi a nessuno. Una storia esagerata e sorprendente che Goran Sudžuka ha illustrato in modo eccezionale, riuscendo a esaltare alla perfezione il carattere dei personaggi e le ambientazioni


Fight Girls

di Frank Cho

(disponibile anche in versione variant cover)


La Sovrana Regina dell'Impero di Gilmoran è stata costretta ad abdicare a causa della sua infertilità, ora sarà l'esito dell'Antica Sfida a decidere chi merita il ruolo di Regina Della Galassia.

Dieci donne inarrestabili e bellissime sono arrivate alla selezione finale, adesso si dovranno affrontare senza esclusione di colpi in quattro sfide apparentemente impossibili: La Giungla, Il Deserto, L'Oceano e Il Combattimento.

Ogni sfida è irta di insidie e potenzialmente mortale, le concorrenti si troveranno in condizioni estreme e dovranno combattere contro ferocissimi mostri, alieni efferati e sanguinose creature marine.

Solo chi riuscirà a trionfare sulle altre contendenti potrà salire sul trono e diventare Regina della Galassia.

Ma forse tra loro c'è chi ambisce a qualcosa di ancora più grande del premio in palio: chi è, da dove viene e qual è il suo vero scopo?


Con Fight Girls Frank Cho –geniale autore di opere come Liberty Meadows e Skybourne– conferma il suo grandissimo talento di autore, creando con il suo tratto inconfondibile una storia di fantascienza strabordante di azione con un cast tutto femminile.


Fight Girls

di Frank Cho

144 pagine - 18 x 27,50 cm

Colore, cartonato

24,90

ISBN: 9791254610404


Liberty Meadows

i Frank Cho


Tornano le strisce del folle rifugio per animali creato dal geniale Frank Cho.


Il timido veterinario Frank è ancora innamorato perso di Brandy, la bellissima psicologa degli animali, ma non osa dichiararsi. L'arrivo della spregiudicata Jen, però, rischia di creare una profonda frattura nel rapporto tra i due. E questo mentre gli animali sono sempre più fuori controllo: Dean, il maiale tabagista, è ormai cliente fisso del bar dove passa le serate a cercare invano di rimorchiare, le invenzioni dell'orso Ralph diventano ogni giorno più pericolose e a farne i danni è il suo socio Leslie, una rana non particolarmente brillante. Truman l'anatra, con la complicità del bassotto Oscar, continua a cercare un modo per liberarsi dei fastidiosi scoiattoli. Insomma, la vita scorre più o meno normale nel rifugio per animali di Liberty Meadows. Almeno fino a quando un incendio non rischia di bruciare la struttura...

Tana dolce tana è la seconda raccolta riveduta e corretta di Liberty Meadows, la pluripremiata striscia a fumetti creata dal geniale Frank Cho.

Divertente, dissacrante e totalmente politically incorrect, Liberty Meadows ha saputo rinnovare il canone della strip, diventando un instant classic del genere.


Liberty Meadows vol. 2 - Tana dolce tana

di Frank Cho

160 pagine - 26,8 x 24,3 cm

B/N, cartonato

20,00

ISBN: 9788869192456