Attenzione agli spoiler più avanti, poiché questo blog parlerà del Regno della Dannazione e dell'audio che dà vita alla zona.

Fatti accompagnare dal progettista narrativo Ryan Quinn e dal direttore artistico Hunter Schulz mentre mostrano in anteprima il proseguimento della storia dopo la fine della closed beta e la zona della Tundra Congelata. Leggi il blog completo e fermati un attimo ad ascoltare i campioni audio qui: https://news.blizzard.com/it-it/diablo-immortal/23800889/anteprima-della-zona-regno-della-dannazione

Entra nel regno del signore demoniaco Skarn, doppiato da Steve Blum, e fatti strada combattendo in zone corrotte come la Foresta del Tormento nel tentativo di fermarlo. Il tuo viaggio non sarà privo di rischi, per cui dovrai ottenere l'aiuto dei sopravvissuti delle Ultime Vestigia e del capitano di guerra angelico Verathiel, doppiato da Kimberly Brooks.

Come le precedenti zone, anche questa brulica di attività, con l'aggiunta di sfide uniche sotto forma di Portali Demoniaci e una spedizione del tutto nuova, la Fossa dell'Angoscia. Nel Regno della Dannazione non c'è certo carenza di demoni da sgominare.

Come al solito, non vediamo l'ora di condividere maggiori informazioni tramite il nostro blog man mano che si avvicina la data d'uscita ufficiale. Speriamo che ti goda il viaggio negli Inferi!


Per tutto ciò che riguarda Diablo Immortal, dai un'occhiata al sito ufficiale.