PER VOLARE NEL MONDO DI HARRY POTTER NON SERVE LA BACCHETTA MAGICA!

PARTI PER UN VIAGGIO TRA MAGIA E REALTA' CON ONLY4U! 

 

Sono anni che fantastichi di ricevere la famosa lettera di ammissione alla scuola di magia di Hogwarts?

 

Con Only4U, destination management company italiana specializzata in turismo esperienziale, in collaborazione con Emporio Stregato, il primo negozio italiano interamente dedicato al mondo di J.K.Rowling, è possibile avverare il sogno di visitare i luoghi più rappresentativi ed emozionanti della saga fantasy di Harry Potter.

 

Il viaggio durerĂ  tre giorni, con partenza da Victoria Station, dove un bus a tema porterĂ  il gruppo di Potterhead a visitare i Warner Bros Studio. Qui si potrĂ  accedere ai set dove sono state girate alcune scene della saga e si potranno ammirare da vicino tutti i costumi e gli oggetti cinematografici che sono stati utilizzati.

Non potrĂ  mancare la foto ricordo al Binario 9 e ¾, il binario nascosto della stazione King's Cross dal quale parte l'Hogwarts Express, il treno diretto alla omonima scuola di magia e stregoneria di Harry e dei suoi amici.

 

Si visiteranno anche le strade della Londra gotica e vittoriana che hanno ispirato l'autrice, J.K. Rowling, e i registi, facendo tappa presso alcune delle piĂą riconoscibili location dei film.

I viaggiatori saranno accompagnati da guide d'eccezione in cosplay a tema Harry Potter, per rendere il viaggio ancora piĂą magico!

 

La quota comprende:

·        2 pernottamenti in Hotel centrale con colazione inclusa

·        Warner Bros Studio Tour London con bus a/r dal centro di Londra

·        Muggles tour: alla scoperta dei luoghi magici di Londra accompagnati da una guida d'eccezione

·        Un kit di benvenuto in omaggio all'arrivo a Londra

·        Gift Card del valore di 50 euro da spendere presso lo store "Emporio Stregato" di Grazzano Visconti

·        Tour leaders support by Only4U durante la durata del soggiorno.

 

Euro 435,00 a persona in camera doppia o tripla (supplemento 70 euro a notte per camera doppia uso singola). PossibilitĂ  di acquistare i voli aerei in autonomia oppure presso l'agenzia.

Only4U organizza viaggi tailor made, confezionati su misura delle esigenze del cliente.

 

Per informazioni: Only4U booking@only-4u.it