Per la prima volta a Milano Comics & Games, in programma a Malpensa Fiere (Busto Arsizio VA) sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022, ore 10-19, due padiglioni interamente dedicati a fumetti, videogiochi e cose da nerd. In programma grandi ospiti, concerti, show e l'omaggio a Diabolik, Re del terrore.

La passione per videogiochi, fumetti, fandom e giochi da tavolo è un vero e proprio fenomeno di massa che coinvolge intere generazioni cresciute a cartoons e videogames a partire dagli anni '80. 
Milano Comics and Games risponde pienamente alla crescente richiesta di cultura pop e, da questa edizione, raddoppia gli spazi, creando una grandissima zona franca dove uscire dal proprio ruolo quotidiano non solo è accettato, ma vivamente raccomandato! 
Obiettivo dichiarato dell'evento è infatti quello di fare vivere, a chiunque lo desideri, esperienze attive ed entusiasmanti fra tornei, raduni, esibizioni, show, incontri con community in cui condividere interessi e divertimento. 
Il pubblico troverà concerti, influencer, streamer, artisti, autori e migliaia di metri quadrati di stand e aree tematiche per nerd, geek, cosplayer, collezionisti, gamer e curiosi.

Milano Comics and Games è l'occasione per immergersi per qualche ora in un mondo fantasioso e spensierato, per giovani, famiglie e appassionati di pop culture!

All'interno anche tanti punti ristoro: sushi, ramen ed altre specialità asiatiche, hamburger, BBQ e street food italiano, per ogni voglia e palato!


Biglietto d'ingresso online 8 euro + comm.serv DIY Ticket o tramite i punti Mooney Sisal Pay. 
I biglietti in prevendita potrebbero terminare, si consiglia l'acquisto preventivo.
Biglietti alla cassa € 12,00 nei giorni dell'evento.
Parcheggio auto gratuito e bus navetta gratuita da Stazione Nord e Stazione FS di Busto Arsizio per la fiera. 
Bambini ingresso gratuito fino a 6 anni.

Fonte Blu Nautilus srl