Zombillenium 5 e Solo Alpha

Continuano le vicende del luna park gestito dai mostri e torna lo spin off di Solo

in una nuova edizione a colori


Due volumi delle serie più amate del catalogo ReNoir Comics, disponibili dal 6 aprile in libreria, fumetteria, shop online e sul sito www.renoircomics.it.


Zombillenium 5 – Black Friday prosegue le vicende del luna park gestito dai mostri, inventato da Arthur De Pins.

All'indomani del Black Friday, a Zombillenium i dipendenti hanno carta bianca per divorare i visitatori, incoraggiati dalla direzione che intende approfittare di questi guadagni in nuove

anime. Per contrastare i sinistri piani di Charlotte e Aurélien con la sua rete di resistenza, Gretchen deve prima regolare i conti con il suo passato.

Un penultimo volume pieno di azione e rivelazioni che prepara l'apoteosi finale di questa serie di culto.


Solo Alpha – nuova edizione a colori propone invece in una nuova veste un'avventura parallela di Solo, la serie di Oscar Martin ambientata in un mondo postapocalittico con animali antropomorfi. Disegnata da Juan Alvarez, su testi di Martin, pubblicata anni fa in bianco e nero ed esauritissima da tempo, torna in un'inedita edizione a color.

Seguiamo le vicende di una tribù di cani, costretti a combattere per la sopravvivenza nel Mondo Cannibale, e scopriamo le origini di un personaggio che diventerà fondamentale per la saga di Solo…


Zombillenium 5 – Black Friday

Testi e disegni di Arthur de Pins

48 pagine, cartonato a colori
€ 15,00

ISBN: 978-88-6567-252-5


Solo Alpha – nuova edizione

Testi di Oscar Martin, disegni di Juan Alvarez

80 pagine, brossurato, a colori
€ 9,90
ISBN: 978-88-6567-263-1