FUTAGASHIRA
vol.4

Benzō e Sōji compiono un passo in più verso il loro agognato destino: se i due ladri del periodo Edo vogliono riscattarsi e raggiungere la gloria, devono emanciparsi dalle altre bande. A metà tra viaggio on the road e racconto storico sul Giappone medioevale, questo manga di Natsume Ono è già diventato uno dei più amati della linea Aiken.


«Hanno la capacità di unire le persone.»


BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il quarto volume di Futagashira di Natsume Ono.

Benzō e Sōji hanno fatto molta strada da quando hanno abbandonato la banda di sempre per rimanere coerenti ai loro principi ed ora è il momento di fondare la propria organizzazione. Ma chi dei due sarà il capo? Lo faranno entrambi, sarà una banda con due kashira: futagashira!

Tra ambizione e riflessione, azione e poesia, arriva a un fondamentale punto di svolta la trama di questo manga di ambientazione storica dallo splendido tratto contemporaneo, che sarà completo in sette volumi. 


Futagashira vol.4 è disponibile in libreria e fumetteria dal 7 aprile 2022


Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un'avventura on the road dall'Australia all'America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell'autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.