ATLANTA
DISNEY+ ANNUNCIA LA DATA DI DEBUTTO IN ITALIA
DELLA TERZA STAGIONE DELLA SERIE ACCLAMATA E PLURIPREMIATA

Disney+ ha annunciato che la terza stagione della pluripremiata comedy di successo Atlanta arriverà in Italia il prossimo 29 giugno, in esclusiva su Star all'interno di Disney+.
 
Nella terza stagione, ambientata quasi interamente in Europa, "Earn" (Donald Glover), "Alfred / 'Paper Boi'" (Brian Tyree Henry), "Darius" (LaKeith Stanfield) e "Van" (Zazie Beetz) sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.
 
Gli executive producer della serie sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. Atlanta è prodotta da FX Productions.
 
Le 14 candidature agli Emmy® ricevute dalla seconda stagione di Atlanta sono state il maggior numero mai ottenuto da una serie comedy. Con le prime due stagioni, Atlanta ha vinto cinque Emmy Award oltre a due Golden Globe® Award, due AFI Award, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics' Choice Award.
 
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini" già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.