Ci siamo, i biglietti del TwitchCon sono finalmente in vendita!

 

 

Esaltati, raduna la tua squadra e preparati, perché è l'ora dei biglietti del TwitchCon! I biglietti per il TwitchCon Amsterdam sono ufficialmente in vendita e puoi acquistarli proprio qui. Prendili appena possibile, perché andranno a ruba! Siamo impazienti di fare gruppo nel cuore di Amsterdam, il 16 e 17 luglio.

Forse ti starai chiedendo chi parteciperà e cosa succederà durante l'evento di quest'anno? Beh, sarai felice di sapere che NihachuEleskyitsSunpiJeelTVTommyInnitiPandarinaFollowGrubbyQuceeVleskReadySetBen e mooolte altre persone saranno con noi per l'intero fine settimana. Oltre alle vecchie amicizie e ai volti nuovi, torneranno anche i grandi classici del TwitchCon come il leggendario concorso di cosplay, i tornei Rivals, i Meet & Greet, le conferenze, ci sarà il debutto della Artist Alley europea e, ovviamente, un'esibizione musicale. Quest'anno siamo lieti di lanciare il primo Drag Showcase, insieme ad alcune attività segrete ed eventi a sorpresa che scoprirai direttamente sul posto. 

Perfetto, ora parliamo dei dettagli sugli alberghi! Abbiamo preparato un elenco di alberghi scontati da noi consigliati, molto vicini al RAI di Amsterdam. L'elenco, con tutti i dettagli necessari per le prenotazioni, è proprio qui

Hai altre domande?

Per le domande generiche e quelle relative al Covid-19, dai un'occhiata alla pagina delle Domande Frequenti. Se non trovi le informazioni di cui hai bisogno, scrivi una email e avrai risposte.